Connect with us

Gossip

Emma Marrone: lezione d’amore a Stefano De Martino dopo tre anni di convivenza

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, DICHIARAZIONI – Quando una storia finisce ci sono diverse fasi per chi lascia e per chi viene lasciato: chiamatele tappe, percorso o dramma; qualsiasi sia il nome di questi momenti una cosa è certa: sono fondamentali e, purtroppo, obbligatori. Non c’è uomo o donna che sfugga dalla rielaborazione di un capitolo ormai chiuso della propria vita. E per quanto ci sia ancora qualcuno che voglia far credere che è difficile per entrambi gli ex partner, la verità è che il fuggitivo non vede l’ora di respirare aria nuova, mentre il cosiddetto “mollato” si ritrova tre metri sotto terra e da quella posizione risalire è davvero difficile. Tra Emma Marrone e Stefano De Martino non c’è neppure bisogno di specificare i ruoli. La loro storia d’amore (con tanto di crisi e definitiva rottura) è stata sulla bocca di tutti, a causa della passione subito scoppiata tra il ballerino e Belen Rodriguez, ex di Fabrizio Corona e, certamente, non una che passa inosservata. Tradimento? Stando alle parole di Stefano no, ma l’opinione pubblica fatica a credere a questa versione dei fatti.

BELEN E STEFANO, LA RABBIA E LE LACRIME DI EMMA – Tradimento o no, questo è stato senza dubbio un brutto colpo per Emma che si è ritrovata nello studio di Amici a dover fare i conti con la presenza di entrambi. Dopo la fase della rabbia (Emma canta Bella senz’anima al serale di Amici) abbiamo assistito alle lacrime, quando Emma si è emozionata ascoltando Antonino cantare Resta ancora un po’, testo composto proprio dalla voce salentina. Ma adesso che di tempo ne è passato e che i sentimenti sono meno forti, c’è lo spazio per le recriminazioni. Dopo la poco elegante intervista di Stefano De Martino a Vanity Fair, dove dichiara di non aver mai amato veramente Emma, arriva la risposta della cantante stessa che si mette in cattedra e dà una lezione d’amore al suo ex. Dopo la gallery le dichiarazioni di Emma Marrone.

EMMA TORNA A PARLARE DI STEFANO DE MARTINO – “Purtroppo non siamo tutti uguali. Io, dopo tre anni di convivenza, non avrei neanche il coraggio di farmi accarezzare da un’altra persona. Dipende da come vivi i sentimenti, dalla grandezza di quello che provi, io quando amo do tutto. Questo fa la differenza” (da NotizieIn). Sembra proprio che l’archiviazione della storia e del dolore sia ancora lontana.

2 Comments

2 Comments

  1. paola77

    4 agosto 2012 at 14:59

    tutto giusto ma questa dichiarazione di emma è precedente all’intervista del bugiardo de martino! e riguardava l’appioppo di montovoli come nuovo fidanzato! e voleva dire che non si sente ancora pronta a far entrare un uomo nella sua vita ed è anche chiara la frecciatina a chi invece cambia partener con la stessa facilità con cui cambia le mutande! vedi i due piccioncini che non hanno neanche dato il tempo alle lenzuola, condivise con i rispettivi ex, di freddarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top