Connect with us

Gossip

Emma Marrone: “Lesbica? Lo avrei detto. Per qualcuno stavo con Maria De Filippi…”

emma marrone in copertina su graziaEmma Marrone si racconta al settimanale Grazia. E, oltre a ribadire il timore per una nuova malattia (ebbe un tumore all’età di 25 anni), parla di haters, pregiudizi e desiderio di positività.

Emma Marrone: “Haters? Sono più distaccata ma le risposte ci saranno sempre…”

In passato la cantante salentina ha fatto parlare di sé anche per alcune risposte dure sui social network. “Quelle – dice – ci saranno sempre, ma nei momenti opportuni”.

E aggiunge: “Ho imparato a gestire il modo di rispondere e a non accusare in maniera troppo personale i colpi che ricevo. Sono più distaccata da tutto il resto e tutto questo l’ho messo nel disco”. Il nuovo album si intitola Essere qui ed è uscito per Universal.

Una parolina agli odiatori la dice nel pezzo Malelingue: “È un tema che non riguarda solo me, ma tantissime ragazze e ragazzi. Sono una che si è battuta per i temi sociali. Ci ho messo sempre la faccia”.

Emma Marrone smentisce di essere gay e commenta i gossip falsi che la riguardano

Su Emma si scatenano spesso gossip e polemiche. Ma lei risponde: “Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.

Emma Marrone: “Do retta alle cose positive”

Emma, comunque, è consapevole che “le polemiche, le critiche fanno parte del gioco. Ci sono cose più importanti. Ho imparato a dare retta alle cose positive, alle 100 persone che vivono della mia musica, non alle 10 a cui non piace”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top