Skip to main content

emma marrone le ieneEmma Marrone e l’incontro con l’hater a Le Iene: le parole della cantante su Giancarlo

Emma Marrone sa sempre come mostrare la propria bontà d’animo e il suo grande cuore. Caratteristiche che, non a caso, la rendono una delle cantanti più amate in Italia. L’artista pugliese ha espresso parole benevole e di supporto per Giancarlo, il suo hater al quale ha fatto uno scherzo con la complicità de Le Iene e della simpatica inviata Mary Sarnataro. La Brown, che si è prestata allo stesso gioco svolto qualche mese fa dalla sua ex rivale Belen Rodriguez, ha pubblicato un messaggio per il ragazzo che fino a qualche tempo fa la insultava sui social network. Un messaggio per pregare i suoi fan di non criticare il giovane, reo di aver usato inconsapevolmente dei toni forti nei confronti di una persona che fino a poco tempo fa non conosceva. Parole belle e schiette quelle della Coach di Amici che si augura che con questo servizio ci sia meno odio gratuito sui social network.

Le Iene, Emma Marrone protagonista: il post sull’hater Giancarlo

Emma ha perdonato Giancarlo, il suo ormai ex haters. La Marrone non vuole chiamarlo hater perché lui non è un odiatore, come ribadito dalla diretta interessata. Dopo averlo conosciuto, l’amica di Elisa ha capito che si tratta solo di un ragazzo che ha usato toni eccessivi. Senza capire che dietro il personaggio si nasconde sempre la persona. L’interprete di Calore ha voluto lanciare un messaggio di pace a tutti, soprattutto ai suoi fan. “Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio, soprattutto nei confronti di Giancarlo!” ha puntualizzato Emma. La ragazza ha dunque invitato i suoi follower a non attaccare Giancarlo dopo il servizio de Le Iene. La Marrone spera che con l’aiuto di Mary Sarnataro l’odio sul web possa diminuire e che le persone capiscano quanto possano far male certe affermazioni ad un’artista.

emma marrone messaggio iene

 

Emma Marrone e il messaggio ai fan: la cantante stupisce tutti

Il post di Emma Marrone ha subito trovato il favore dei fan, orgogliosi di appoggiare una cantante che sa sempre gestire ogni situazione. Ma soprattutto sa mettere da parte l’odio e il rancore a favore della pace, di un mondo più giusto. Brava Emma!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.