Connect with us

Amici

Emma Marrone lascia Amici? La De Filippi pensa alla sostituta

maria-de-filippi-emma-marroneEmma Marrone non ci sarà più ad Amici: al suo posto Alessandra Amoroso?

Dopo tre anni da Coach ad Amici, Emma Marrone è pronta a dire addio. Secondo quanto scrive il settimanale Di Più, la cantante salentina sarebbe intenzionata a dedicarsi ad altri progetti e non avrebbe quindi il tempo di seguire i prossimi allievi della scuola di Maria De Filippi. Già nei giorni scorsi si era parlato di una probabile rivoluzione all’interno del talent show, con la moglie di Costanzo pronta a cambiare Giudici e Coach. Ma chi prenderà il posto di Emma Marrone?

Emma Marrone dice addio ad Amici: Maria De Filippi rivoluziona tutto

Stando agli ultimi gossip il nome più accreditato sarebbe quello di Alessandra Amoroso. Da tempo Maria De Filippi vorrebbe la cantante come Coach della sua Scuola ma Sandrina non si è mai ritenuta all’altezza del ruolo e ha sempre preferito rifiutare, dedicandosi solo ed esclusivamente ai propri progetti musicali. L’Amoroso cambierà idea per la prossima edizione, per la quale sono già partiti i casting in giro per l’Italia? Chissà… di sicuro quello di Alessandra sarebbe un nome molto appetibile per Amici, che perderebbe una fuoriclasse come Emma Marrone, vincitrice nell’edizione del 2010 e Coach per ben tre anni.

Rivoluzione ad Amici: Emma ed Elisa vanno via

Oltre a quello della Brown, sembra certo anche l’addio di Elisa. Proprio dopo la finale che ha incoronato vincitore Sergio Sylvestre, la Toffoli ha scritto un toccante messaggio che ha riassunto il bellissimo percorso vissuto ad Amici di Maria De Filippi.

2 Comments

2 Comments

  1. giulia

    18 giugno 2016 at 16:40

    Quando Emma se né andrà sarà sempre troppo tardi. Elisa ormai più in basso di così non può andare la vicinanza di Emma le ha fatto perdere tutta la credibilità.

  2. rosario luigi riente

    21 giugno 2016 at 17:27

    Emma sarà sempre una fuoriclasse qualsiasi cosa faccia. Hanno cambiato le regole del talent show non premiando il talento vero ma sono i giudici che decidono i gusti musicali … il programma così si è squalificato non rispecchia più i gusti del pubblico. Perchè non lo chiudono. Rosario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top