Skip to main content

emma frangettaEmma Marrone lancia I Stay High di Mia Bag

La foto che trovate in gallery è stata scattata da pochissimo e, da qualche minuto, sta letteralmente monopolizzando le fanpage dedicate ad Emma Marrone. Finalmente ce l’abbiamo fatta e possiamo ammirare la borsa I Stay High di Mia Bag ideata e lanciata da Emma Marrone, la quale, particolarmente orgogliosa del risultato raggiunto, la sta mostrando ai suoi fans. Dopo giorni in cui i suoi sostenitori si sono dichiarati a dir poco impazienti di vedere la loro beniamina lanciata in questa nuova avventura, ecco che il mistero è stato svelato con la bella Emma che si è fatta ritrarre allo specchio mentre osserva con attenzione la prima borsa della sua collezioneI Stay High” di Mia Bag. Come trovate questo modello nero, perfetto per la stagione che sta arrivando, tempestato di borchie dorate che conferiscono alla borsa uno splendore raro? L’accessorio, in queste prime ore, sta riscuotendo moltissimi consensi sul web, con una larga fetta di fans di Emma che si sta già attivando per riuscire a reperirlo sia sul web che nei vari rivenditori Mia Bag sparsi per l’Italia.

Emma Marrone mostra la borsa I Stay High ai suoi fans

Tutti coloro che volessero avere delle informazioni in proposito non devono far altro che consultare il sito o la pagina ufficiale di Facebook di Mia Bag in modo da regalare ad Emma un altro dei suoi successi. Di solito, la cantante è abituata a raccogliere tanti consensi in fatto di musica con tutti i suoi fans che l’acclamano e le fanno sentire il loro affetto in ogni occasione utile. Negli ultimi tempi, infatti, non appena la cantante, ex vincitrice della nona edizione di Amici, lancia un singolo, grazie al calore dei suoi fans, questo si trasforma subito nella canzone del momento. Il successo di Emma cresce di giorno in giorno e non si ferma di, certo, all’ambito musicale ma, al contrario, oltrepassa i confini della sua arte fino ad arrivare ad altri settori. A questo proposito, la pubblicità di Line, a cui la Marrone sta facendo da testimonial, è già amatissima e ricercatissima anche in rete dai fans di Emma. Adesso, poi, con la Marrone sbarcata nel mondo della moda e degli accessori donna, ecco che la sua fama non potrà che accrescersi sempre di più.

BELEN SBUGIARDATA DALLO STILISTA: GIALLO SUL SUO ABITO DA SPOSA

A Marco Bocci piacerà la nuova borsa di Emma?

Ma non di solo lavoro vive una cantante, neppure se si chiama Emma Marrone. Il momento di Emma è molto felice anche per quel che riguarda la sua vita privata. Anche le voci circa una presunta crisi con Marco Bocci si alternano un giorno si e uno no, la verità è che i due pare continuino a vivere serenamente il loro rapporto di coppia. Naturalmente, con la ripresa degli impegni personali, ecco che i due fidanzati non riescono, per ovvii motivi, a vedersi e a stare insieme come in estate, quando per esempio, hanno trascorso dei giorni meravigliosi insieme in Salento. Che dite: a Marco Bocci sarà piaciuta la borsa I Stay High di Mia Bag lanciata dalla sua fidanzata?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.