Connect with us

Gossip

Emma Marrone, l’amicizia particolare con Fabrizio Corona: Marco Bocci è la sua vendetta su Belen e Stefano

emma marrone e fabrizio corona-2EMMA MARRONE E L’AMICIA CON FABRIZIO CORONA – La storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci non è una storia qualunque, nata all’improvviso come pensano tutte le persone più ingenue. E’ una storia che comincia da molto lontano e precisamente da quando Stefano De Martino tradì Emma Marrone con Belen Rodríguez. A svelare il retroscena della storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è il sito Social Channel che, dopo aver confermato la rottura tra Emma Marrone e Marco Bocci, svela i misteri della macchina del gossip. Dopo il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodríguez, Emma Marrone e Fabrizio Corona furono uniti da un sentimento comune, quello della sofferenza e della voglia di vendicarsi. I due cominciarono a frequentarsi assiduamente e tra loro nacque anche un sentimento di affetto sincero. Emma, infatti, ha frequentato casa Corona fino al momento dell’arresto dell’ex re dei paparazzi e ancora oggi è rimasta in costante contatto con A, l’assistente personale di Fabrizio Corona. Ma cosa centra in tutto questo Marco Bocci?

EMMA MARRONE ELA PAPARAZZATA CON MARCO BOCCIEmma Marrone, dunque, ha stretto con Fabrizio Corona e il suo entourage un rapporto stretto al punto da aver pensato di collaborare anche con Social Channel, quando Fabrizio Corona ne era ancora il testimonial, aprendo uno spazio di musica che sarebbe stato gestito proprio dalla stessa Emma. L’arresto di Fabrizio Corona, poi, ha annullato il progetto ma l’amicizia è rimasta al punto che quando Fabrizio Corona era rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, Emma Marrone aveva organizzato anche un concerto di beneficienza per i carcerati che si sarebbe tenuto nell’istituto penitenziario in cui si trovava Corona. Poi il trasferimento nel carcere di Opera ha fatto saltare tutto. Poi, secondo Social Channel, è arrivato l’amore con Marco Bocci e, in particolare, quello con A che ha mandato all’aria tutti i piani. Come racconta Social Channel, infatti, durante il concerto di Emma al Cube di Roma (dov’era presente anche Marco) a fine concerto, la prima persona che la Marrone ha cercato non è stata Bocci ma le sue parole sono state: “dov’è il mio bambolotto?” riferite ad A , con cui giorni prima era scattato un bacio in macchina. Senza contare che le immagini del primo bacio tra Emma Marrone e Marco Bocci pubblicate dal settimanale Chi, sarebbero state scattate da un paparazzo della scuderia Corona. Francesca, infatti, l’assistente di Emma, ha chiamato A dicendogli: “vieni vieni a Roma che vi facciamo un regalo”. Social Channel, però, lascia il dubbio chiedendosi se Marco Bocci sapesse della paparazzata.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI TUTTO FINTO – BELEN RODRIGUEZ SAPEVA TUTTO – Della falsa storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci, secondo Social Channel, è a conoscenza anche Belen Rodriguez che, qualche giorno fa, pubblicando una foto sul suo profilo Facebook in cui baciava un limone, ha fatto riferimento proprio all’amore che c’è tra Emma Marrone e A. Naturalmente, nessuno avrebbe mai potuto capire il significato di quella foto, tranne che i diretti interessati. Insomma quando sapremo la verità?

2 Comments

2 Comments

  1. PARY

    26 giugno 2013 at 17:45

    EMMA NON STA AL GIOCO DEL GOSSIP E SI CREA NEMICI CHE INFAMANO! QUESTA POI LE BATTE TUTTE! EMMA E MARCO IN CHE MODO RAPPRESENTEREBBERO UNA VENDETTA??? è FUORI DALLA GRAZIA DI DIO! CHE GLIENE FREGA A BELEN E STEFANO DI EMMA E MARCO??? BOOOH MISTERO DELLE TURBE MENTALI! LA FREQUENTAZIONE CON CORONA FA RIDERE A CREPAPELLE POI! POSSO PURE CREDERE A DEI CONTATTI PER UN SITO DI MUSICA MA PER IL RESTO FANNO DAVVERO RIDERE! BASSA VENDETTA DEL SITO PER LO SBEFFEGGIAMENTO DI EMMA CON IL SUO TEAM CHE HANNO SMONTATO E PRESO IN GIRO I LORO FALSI- SCOOP! SPERO LI DENUNCI! EMMA CON IL SUO NON SOTTOSTARE ALLE LORO REGOLE SI è FATTA DEI NEMICI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top