Connect with us

Amici

Emma Marrone, la VIDEO intervista a LaStampa

emma amiciEMMA MARRONE E LA SUA GRANDE FAMIGLIA – Emma Marrone ha sempre confessato di amare il suo pubblico, tutti quegli ammiratori – non solo giovani, ma anche tanti adulti – che la sostengono sempre e comunque. Per questo lei ha accettato di buon grado di essere protagonista della videochat organizzata da La Stampa, dove, oltre ad aver parlato un po’ di sé stessa e della sua grande passione, ha anche risposto alle numerose domande fatte dai fan, domande che, come sempre, hanno trovato una risposta diretta e sincera (e la cantante di sincerità e di umiltà ne ha da vendere!). Emma, appena iniziata la videochat, ha immediatamente detto che è sempre molto contenta di rispondere alle domande della gente, quella gente che lei considera parte della sua famiglia, tanto che, ogni mattina, non dà solamente il buongiorno ai suoi genitori, alle sue amiche e al suo nuovo fidanzatino – Andrea Montovoli –, ma anche a tutti coloro che la seguono assiduamente sui vari social network: “È il minimo che possa fare per farli sentire partecipi, coinvolgerli”.

IL TOUR DELLA CANTANTE – La cantante salentina, dopo il preambolo iniziale, parla del suo nuovo tour, che partirà da Cattolica (il 10 luglio) e avrà come ultima tappa Matera (il 15 settembre): “Sul palco ci saranno sei musicisti e in questo momento sto vivendo con un po’ d’ansia ma è normale. Sono certa che la gente sotto il palco mi darà la forza che serve in questi casi. Li coinvolgerò, magari farò salire sul palco qualcuno di loro e canterò con tutta l’energia e la passione possibile”. I fan saranno certamente felici di questo, non abbiamo dubbi.

EMMA, UNA CANTANTE AMATA DA GIOVANI E ADULTI – Una delle domande più importanti, che fa capire una cosa da non sottovalutare, è quella posta da Gianmaria, una donna di 54 anni, innamorata follemente della bionda cantante: “Mia figlia è pazza di te ed è stata lei a contagiarmi. Volevo farti i complimenti perché sei una bravissima cantante e ti stimo tanto. Cosa provi nel sapere che non ti seguono solo i ragazzini ma anche molti adulti?”. La ragazza, compiaciuta (e mica poco!), risponde alla sua ammiratrice: “Innanzitutto sono contenta che la musica e le mie canzoni arrivino anche a persone che secondo il sentire comune non dovrebbero amarle. Mi conoscono grazie ai figli? Lo trovo bello e mi inorgoglisce”. Un’altra prova che dimostra il fatto che non sono solo ragazzine scalmanate a seguire i cosiddetti “talenti da talent show” ma anche persone over trenta.

MARRONE, AUTRICE DI TESTI – La Marrone, durante questo particolare colloquio con i suoi fan, ha rivelato anche che lei da sempre ha scritto testi, e che quello regalato ad Antonino Spadaccino (che si intitola “Resta ancora un po'”) non è l’unico: “Ho sempre scritto canzoni e ne ho un cassetto pieno. Prima o poi le pubblicherò ma per adesso va bene così. Volevo fare un regalo ad Antonino e lui la canta benissimo”. Infine rivolge un pensiero a quel programma che le ha reso possibile la realizzazione del suo sogno, Amici: “Quella è casa mia, ci torno sempre volentieri quando Maria mi chiama. È bello ed emozionante entrare in quel teatro”. Da lodare anche il fatto che non sputa sul piatto dove per lungo tempo ha mangiato!

Questo è il link che vi porterà direttamente alla video-intervista: http://multimedia.lastampa.it/multimedia/spettacoli/lstp/159513/

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top