Connect with us

Gossip

Emma Marrone e la sorella di Stefano: qualcosa non quadra

foto emma marroneEmma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Il gesto della sorella

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Il gossip impazza da settimane, i diretti interessati non si pronunciano e il mistero si infittisce. A destare qualche perplessità è poi il comportamento di Adelaide, la sorella di Stefano, che non segue ufficialmente Emma su Instagram ma non manca di lasciare qualche like ai post della Marrone. Come lo scatto del concerto di Beyoncé a Milano, al quale la salentina ha assistito da vivo: evento dove c’era la stessa sorella di De Martino, anche se per conto proprio. A cosa è dovuto questo strano atteggiamento?

Emma Marrone e Stefano De Martino: ultime news sulla coppia

Per i fan più incalliti non ci sono dubbi: Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme. Gli indizi su un ritorno di fiamma aumentano giorno dopo giorno: prima i commenti del padre di lei, poi il gesto dell’amica della cantante, infine il comportamento della sorella di lui, Adelaide, che pur non figurando ufficialmente tra i follower di Emma continua a seguirla tra foto e video. Inoltre, perché i due non hanno subito smentito il presunto gossip come avvenuto in altri casi? Sia Emma sia Stefano sono stati accostati ad altre persone negli scorsi mesi (lei ad Alvaro Soler, lui a Beatrice Valli) eppure entrambi hanno smentito prontamente i pettegolezzi. Cosa è cambiato stavolta?

Stefano De Martino: la reazione alla storia tra Belen e Borriello

Emma Marrone a parte, Stefano De Martino deve fare i conti con la storia d’amore tra l’ex moglie Belen Rodriguez e Marco Borriello. I due – dopo mesi di gossip e rumor – sono usciti finalmente allo scoperto, scatenando il pubblico che segue da tempo la vicenda. Il ballerino di Amici ha reagito con eleganza e con una sorta di indifferenza: prova inconfutabile che il passato è ormai lontano. Emma è invece il futuro? Chi vivrà vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top