Connect with us

Gossip

Emma Marrone, la rollata e il Festival di Sanremo..quanti misteri!

Fa la misteriosa Emma Marrone, la cantante pugliese che ha vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo quella vittoria, una serie di successi la porteranno a diventare una musicista amatissima e una vip paparazzatissima.

Il primo mistero riguarda la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che sarà condotto nuovamente da Gianni Morandi, lo stesso che solo l’anno scorso ha consegnato a lei e ai Modà il secondo premio per la canzone Arriverà sul palco del Teatro Ariston.

Ai microfoni di Verissimo da Silvia Toffanin, Emma ha commentato così: “Mi piacerebbe andare a Sanremo da solista, sarebbe bello avere tutto il palco per me, in ogni caso non dirò che vado a Sanremo finchè non sarò sul palco“.

L’altro mistero invece riguarda la sua “rollata“: al termine del suo concerto a Cologno Monzese all’auditorium di Radio Italia, Emma è stata fotografata mentre rolla una sigaretta. Le foto pubblicate su Novella 2000 fanno nascere commenti del tipo “Bella rollata!” e il dubbio che non fosse una sigaretta, ma uno spinello, ma la Marrone assicura “Era solo una sigaretta!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top