Connect with us

Scelti per voi

Emma Marrone: la richiesta per il Festival di Sanremo

Emma-MarroneEmma Marrone al Festival di Sanremo 2015: la richiesta ai giornalisti e critici

L’attesa è terminata, domani comincerà il Festival di Sanremo 2015, il primo per Emma Marrone nelle vesti di valletta. Dopo aver ottenuto il secondo posto nel 2011 e vinto nel 2012, Emma è pronta a ricoprire questo inedito ruolo accanto a Carlo Conti, Arisa e Rocio Munoz Morales. Una veste nuova, che entusiasma, ma di certo porta con se un bel bagaglio di paura ed insicurezza. Ed è per questo che nel corso della conferenza stampa di questa mattina del Festival di Sanremo 2015, Emma ha fatto un appello a giornalisti e critici: “Siate clementi!”. Parole che arrivano dritto al cuore e che testimoniano ancora una volta la genuinità e la semplicità di Emma Marrone, che ha deciso di mettersi nuovamente in gioco.

Emma Marrone: valletta al Festival di Sanremo 2015

Emma Marrone è pronta a debuttare come valletta al Festival di Sanremo 2015. Nei giorni scorsi la cantante salentina ha fatto sapere di essere entrata da subito in sintonia con le colleghe Arisa e Rocio Munoz Morales, con le quali si è creato subito un gruppo di lavoro molto affiatato e divertente. Debuttare come valletta non è facile, soprattutto per Emma che fino ad oggi ha sempre lavorato come cantante e coach ad Amici di Maria de Filippi. Un ruolo che però Emma ha subito accettato con entusiasmo e voglia di fare, tanto da ringraziare, sempre durante il corso dell’ultima conferenza stampa, Carlo Conti per averle regalato una nuova opportunità di crescita professionale ed umana.

Emma Marrone ai giornalisti: “Siate clementi!”

Si dice che solo chi non fa nulla è esente da critiche. Questo non è sicuramente il caso di Emma Marrone, che ben prima di vincere Amici di Maria de Filippi, si è sempre data da fare per creare una carriera solida e promettente. Negli ultimi anni Emma ha dovuto fare i conti con tante e numerose critiche, e sicuramente non mancheranno quelle al Festival di Sanremo 2015. Nonostante l’appello ai giornalisti, il lavoro della Marrone sarà valutato nei minimi particolari, com’è in fondo da tradizione al Festival della Musica Italiana, dove da sempre i commenti negativi si sprecano. Ma questo non abbatterà di certo la grinta e la voglia di fare di Emma. E a noi piace così, forza Emma!

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top