Connect with us

Gossip

Emma Marrone la regina di canale 5: rivede Stefano De Martino e spodesta Belen Rodriguez

emmaEMMA MARRONE LA REGINA DI CANALE 5Emma Marrone si prepara a diventare la nuova regina di canale 5. Con il piede sull’acceleratore, Emma Marrone è pronta a battere ogni record conquistando una fetta sempre maggiore di pubblico. Dopo aver conosciuto il successo partecipando ad Amici come allieva, Emma Marrone si prepara a diventare la regina della rete ammiraglia di Mediaset tornando ad Amici come direttore artistico e conquistando anche la prima serata di canale 5 dove, questa sera, a Italia’s Got Talent presenterà il suo nuovo singolo “Amami”. Bella, forte, determinata e instancabile, Emma Marrone è pronta ad una carriera artistica a 360°. Senza voler essere adulatori, Emma Marrone è pronta per il grande salto di qualità e dopo aver scalato tutte le classifiche e aver riempito i palazzetti di tutte le città italiane, per Emma Marrone è arrivato il momento per saltare dalla montagna.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – L’INCONTRO AD AMICI – Pochi minuti fa, nello studio di Amici, Emma Marrone e Stefano De Martino si sono rivisti per la prima volta dopo il fattaccio dello scorso anno quando, durante il serale di Amici, il ballerino mollò Emma per iniziare la sua storia con Belen Rodriguez. Dove tutto è iniziato e dove tutto è finito, Emma Marrone e Stefano De Martino, hanno incrociato nuovamente i loro sguardi. Emma Marrone, presente in studio per la scelta delle squadre di Amici, durante l’esibizione della ballerina Lorella, ha rivisto Stefano De Martino, rientrato in studio dopo il forfait della settimana scorsa per stare vicino a Belen. Fredda e distaccata, Emma Marrone si è limitata ad osservare solo l’esibione di Lorella ignorando completamente la performance di Emma. Non una parola nè un saluto tra i due ex fidanzati ma solo tanta tensione da parte di entrambi. Del resto, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno condiviso un momento che ha cambiato per sempre la loro vita. E questo, non si può dimenticare.

EMMA MARRONE SPODESTA BELEN RODRIGUEZ – Se Belen Rodriguez le ha rubato il fidanzato, Emma Marrone si prepara a rubare la scena a Belen Rodriguez. Mentre la quasi mamma, infatti, è pronta per prendersi una pausa dalla televisione, Emma Marrone è più che mai agguerrita a continuare la sua ascesa al successo. Con un nuovo album da sponsorizzare e un nuovo ruolo ad Amici, Emma Marrone non sembra aver rivali. E il pubblico, come è giusto che sia, non è mai stanco di lei, della sua bellezza e della sua voce. Emma Marrone sta per diventare una star a tutto tondo.

2 Comments

2 Comments

  1. sycret

    16 marzo 2013 at 20:56

    Che risate questo articolo…regina di cosa?…direi semplicemente burattina di Maria De Felippi…

    • sesy

      17 marzo 2013 at 20:12

      si vede che non conosci na mazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top