Connect with us

Gossip

EMMA MARRONE/ La mamma rinnega Stefano: “Per lei vorrei un uomo che non la prenda in giro”

emma marrone e l'amoreEMMA MARRONE E IL DOLORE PER STEFANO DE MARTINO – Ad Aradeo, paesino del Salento diventato famoso grazie alla splendida voce di Emma, si respira un’aria di ospitalità, di semplicità, tipica della brava gente del sud. Aradeo è il Paradiso di Emma Marrone, il posto dove la cantante si rifugia dopo una delusione, dopo aver sopportato il dolore o dopo un anno intenso di impegni. Quando il tour finirà, Emma che abita stabilmente a Roma, tornerà nella sua terra, quella Puglia da cui ha preso il carattere forte e determinato. Ed è qui che vivono i suoi genitori, Rosario e Maria Marrone e con loro anche Gaetano, il cane che Stefano De Martino ha regalato ad Emma. Stefano De Martino fa ancora parte della loro vita, anche se attraverso lo sguardo di un cane. Nessun rancore nei suoi confronti ma solo delusione. La delusione di chi ha trattato Stefano come un figlio. Perchè così veniva considerato De Martino dai genitori di Emma che si sarebbero aspettati almeno una telefonata, non certo per scusarsi ma quanto meno per esprimere il suo dispiacere. E invece niente. L’unica che si è fatta viva, mortificata, è stata la mamma di Stefano. Stefano De Martino, però, è acqua passata. Ora si guarda al futuro.

EMMA MARRONE – LA MAMMA VORREBBE UN AMORE NORMALE – Il futuro ha un nome, Emma Marrone. Maria e Rosario Marrone, infatti, assicurano che Emma ripartirà da se stessa dopo tre anni vissuti intensamente. E lo farà concedendosi un periodo di riposo anche per dare alle sue corde vocali quelle meritate vacanze che aspettano da tre anni. Per l’amore non c’è nessuna fretta. Emma non si butterà a capofitto in una relazione e se state pensando che sia ancora innamorata di Stefano, la smentita arriva dai genitori. Emma è riuscita anche a commentare la gravidanza di Belen e Maria rivela che Emma ha pensato di inviarle anche un biglietto d’auguri ma poi ha deciso di non farlo perchè avrebbe dato al gossip modo di parlare ancora di questa dolorosa vicenda. La vita di Emma è piena d’amore, da quello dei suoi genitori a quello degli amici veri, quelli con cui è cresciuta e che ogni volta che la cantante ritorna ad Aradeo ritrovano la Emma di sempre, quella ragazza allegra e solare sempre pronta a divertirsi. Prima o poi nella vita di Emma tornerà anche l’amore vero, quello che ti fa battere il cuore a mille e ti fa sentire le farfalle nello stomaco. Maria Marrone si augura che sia un uomo semplice, umile come loro e soprattutto che sia un uomo che la ami davvero e che non la prenda in giro. Un uomo che non faccia parte del mondo dello spettacolo e che apprezzi la semplicità e le piccole cose che la vita ti offre.

EMMA MARRONE MAMMA – E quando quest’uomo con la U maiuscola arriverà, Emma sarà pronta anche per realizzare il suo desiderio più grande diventare mamma. Perchè dopo aver affrontato il dolore più forte nella vita di una donna, il tumore all’utero e alle ovaie, Emma è pronta anche per questa ulteriore battaglia perchè, fortunatamente, Emma potrà ancora avere dei bambini. Ripensando al grande dolore che Emma ha dovuto affrontare nel 2009, quando si accingeva a partecipare ai provini di Amici, la sofferenza per una storia d’amore finita male assume un significato ben diverso. Da quel giorno del 2009, però, la vita di Emma è cambiata radicalmente: ha lottato e vinto contro il male più grande ed è diventata una delle cantanti italiane più apprezzate dal pubblico e dalla critica. E soprattutto è una donna che vive e si nutre d’amore: da quello della sua famiglia a quello dei milioni di fans che non l’abbandonano mai.

2 Comments

2 Comments

  1. Emanuele

    22 aprile 2013 at 23:45

    Buona sera..
    La sig/ Emmanuela, ha tantissima umiltà..
    E infondo credo che merita di più, anche perche il vero male
    Si e divertito su di lei!
    E spero che nostro “SIGNORE” non la perderà d’occhio
    Neanche per 2 battiti..
    Non sono un suo fan, ne la seguo..
    Ma ho guardato un video, gli occhi non mentono mai..
    E una ragazza speciale che pre fortuna c’è ne sono poche!
    Vorrei porre i miei più sinceri complimenti alla Madre e naturalmente il Padre, hanno
    Creato una straordinaria persona, che merita tantissimo!

    Con affetto Emanuele De Liso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top