Connect with us

Gossip

Emma Marrone ironica con Marco Bocci e Laura Chiatti: clamorosa battuta sulla loro convivenza

emma-marrone-marco-bocci-laura-chiattiEmma Marrone lancia una frecciatina a Marco Bocci

Alla fine, la gelosia è esplosa nell’animo di Emma. Quest’oggi, le notizie di gossip sono all’insegna di questo sentimento tant’è che dopo lo scoop su Tomaso Trussardi che, per gelosia, ha costretto il bodyguard di Michelle Hunziker a licenziarsi, vi parliamo di Emma Marrone che, malgrado abbia accettato con stile la rottura con Marco Bocci, non riesce a trattenere qualche battutina nei confronti del suo ex fidanzato. A questo proposito, nelle ultime ore, abbiamo assistito a degli status davvero singolari di cui, sopratutto uno, molto sospetto e velatamente riferito a lui e alla sua nuova storia d’amore con Laura Chiatti. La coppia del momento, insieme a Wanda Nara e Mauro Icardi, è dappertutto con Emma che ogniqualvolta sfoglia una rivista di gossip se li ritrova in prima pagina o comunque in un servizio a loro dedicato. Oramai Bocci e la Chiatti fanno coppia fissa e, tranne per impegni lavorativi, da circa un mese sono a dir poco inseparabili. La loro è una vera e propria convivenza con Emma che non ha potuto trattenersi dal fare una battuta ironica su questa storia.

Marco Bocci convive con Laura Chiatti

La cantante, mangiando delle patatine fritte, ha fatto uno strano disegno, scrivendo: “Due cuori e una capanna“. E’ chiaro che il messaggio, o meglio, la frecciatina fosse riferita a Marco, Laura e la loro relazione impostata fin da ora con la convivenza. Magari, chissà, anche Emma, all’epoca, avrebbe desiderato spostare la loro storia su un piano diverso e, dunque, andare a vivere insieme, e vedere queste nuove immagini del suo ex felice accanto ad un’altra donna, l’avrà innervosita molto. La verità è che Marco appare molto sereno e entusiasta accanto a Laura Chiatti, un’impressione che abbiamo avuto fin dal momento del loro primo incontro. Tra i due attori il colpo di fulmine è scoccato fin da subito con Bocci che è rimasto immediatamente stregato dalla bellezza della Chiatti che lo sta conquistando giorno dopo giorno anche dal punto di vista dei sentimenti. Le feste di Natale sono state un successo per i due con Laura che è riuscita ad indovinare anche il regalo giusto per il fidanzato, ossia un juke box  anni ’50 che l’attore desiderava da tempo.

Emma gelosa di Marco Bocci?

Marco ha voluto ricambiare il gesto di Laura organizzando un weekend molto romantico per lei, il loro primo viaggio come coppia ufficiale. Tornando a Roma, poi, ecco che i due hanno cominciato a fare sul serio anche nella vita quotidiana con Marco che, appena può, prende uno zainetto e va a passare la notte a casa di Laura, nel quartiere Parioli. Ormai, come abbiamo già detto, possiamo parlare di una vera e propria convivenza per la coppia con Emma che, pur con il pretesto di fare una battuta ad un’amica, ne ha approfittato per lasciare un alone di ambiguità sul web con i suoi fans che, forse, stanno cominciando a credere che lei possa anche sentirsi gelosa di Laura. Le mancherà Marco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top