Connect with us

Gossip

Emma Marrone invitata al matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

emma-marroneEmma e Marco bruciano le tappe?

Ieri Social Channel ha rivelato che molto probabilmente la coppia dell’estate Emma Marrone e Marco Bocci andrà a convivere a partire da settembre. Le vacanze in Puglia quindi non sarebbero state fatte a caso. Secondo il famoso sito per Marco Bocci sarebbe stata l’occasione per conoscere la famiglia della sua fidanzata. A quanto pare le cose tra i due piccioncini sembrano essere diventate molto serie. Qualche giorno fa si vociferava addirittura che i due erano pronti a convolare a nozze. Tutto questo ci sembra alquanto strano perché Emma e Marco avevano sempre dichiarato di volerci andare con i piedi di piombo. La cantante salentina dopo la delusione avuta con Stefano De Martino sicuramente non vorrà premere il piede sull’acceleratore. Se però le cose stanno così i paragoni con la coppia Belen e Stefano sono inevitabili. Stefano e Belen infatti hanno bruciato tutte le tappe: in poco tempo si sono fidanzati, sono andati a vivere insieme, hanno avuto un bambino e a breve diventeranno marito e moglie. Che Emma e Marco vogliano seguire lo stesso copione?

Emma Marrone damigella al matrimonio di Stefano e Belen?

Dopo l’annuncio della convivenza tra Bocci e la Marrone, il mondo del gossip ha scagliato un’altra pietra. Sembra infatti che Emma Marrone sarà invitata al matrimonio più atteso dell’anno, proprio quello tra la sua acerrima nemica Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Stefano De Martino. E’ vero che ormai il tradimento di Stefano è acqua passata per Emma, ma la scelta di invitarla al suo matrimonio ci sembra alquanto assurda ed improbabile. Emma Marrone, nonostante sia ora felice con il suo Marco Bocci, non crediamo abbia piacere a prendere parte alle nozze del suo ex fidanzato, con il quale ha interrotto ogni rapporto. Difficile anche pensare che Belen Rodriguez voglia tra i suoi ospiti anche la cantante salentina. Anche se aveva dichiarato di stimarla come persona e cantante questo non significa che la consideri un’amica. Che l’abbia invitata solo per avere alle sue nozze l’affascinante Marco Bocci? Se ricordate qualche tempo fa aveva ammesso che lo trovava un bell’uomo e che Emma aveva saputo scegliere anche questa volta.

Verità o bufala?

Secondo il settimanale Top, l’invito per Emma Marrone non sarebbe affatto una bufala. Il settimanale infatti ha riportato una presunta dichiarazione di Fabio, amico del cuore di Stefano De Martino, sull’eventualità di vedere Emma Marrone al matrimonio: “Certo che mi piacerebbe perché sono dell’idea che tra ex prima o poi bisogna chiarire e diventare amici se nessuno dei due prova più sentimenti. Per De Martino e Rodriguez però non posso parlare“. Da queste dichiarazioni è stato quindi ipotizzato che Fabio avesse fatto pressioni per far sì che Emma venisse invitata al matrimonio. Sarà vero?

 

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top