Connect with us

Cinema

Emma Marrone interpreterà il ruolo di una cantante newyorkese nel film di Natale di Massimo Boldi

emma-marrone1UN NATALE, UN MATRIMONIO E UN FUNERALEUn Natale, un matrimonio e un funerale è il nuovo film di Massimo Boldi che narra le avventure di tre famiglie italiane che vivono in America: una romana che vede Massimo Ghini come patriarca, una milanese capitanata dallo stesso Massimo Boldi che si chiamerà Mario Balotelli e una napoletana di cui farà parte Emma Marrone. Massimo Boldi ha già pensato ad un ruolo ad hoc per la bella Emma: lei sarà infatti una cantante nata e cresciuta a Little Italy, New York, che avrà un grande successo in amore. Per questo ruolo l’attore Massimo Boldi si è sicuramente ispirato alla vita di Emma Marrone. Da qualche mese infatti la cantante salentina ha riscoperto l’amore grazie all’affascinante attore Marco Bocci e sta vivendo insieme a lui una relazione davvero magica. Lavoro e vita privata procedono a gonfie vele per Emma Marrone. La sua carriera nel mondo della musica le sta dando parecchie soddisfazioni e ora, grazie a Massimo Boldi, potrebbe avere la sua grande occasione per approdare anche in quello del cinema.

EMMA MARRONE SARÀ UNA CANTANTE DI LITTLE ITALY – La partecipazione di Emma Marrone non è ancora certa ma Massimo Boldi ha già contattato lo staff di Emma per prendere accordi. Purtroppo però non gli è ancora stato possibile incontrare di persona Emma Marrone, ma spera che questo possa avvenire a breve. Emma Marrone il prossimo autunno sarà molto impegnata con il suo Schiena Tour, ma Boldi insiste per averla sul suo set. In fondo basterebbe una settimana di lavorazione per girare tutte le scene in cui Emma dovrà comparire. La location del film sarà tra Miami, Toronto e New York. Per Emma spostarsi in America potrebbe essere un po’ complicato dato che sarà in giro per l’Italia per tenere i suoi concerti, ma sicuramente i manager della cantante staranno facendo il possibile per incastrare anche questa opportunità nella fitta agenda di impegni di Emma Marrone. Per la cantante sarebbe una buona occasione per aumentare ulteriormente la sua notorietà e per andare oltre: una carriera nel mondo del cinema potrebbe aprirle nuove interessanti porte. Chissà, magari in futuro la potremmo addirittura vedere recitare al fianco del suo fidanzato Marco Bocci.

EMMA MARRONE FIRMERÀ LA COLONNA SONORA DEL FILM?Massimo Boldi insiste per avere Emma Marrone sul set perché è stato travolto dall’energia della cantante: “Il dono più bello per me sarebbe il sì di Emma Marrone. Emma mi ha conquistato perché è pulita, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare, è una bella tusa“. La presenza di Emma sul set darebbe inoltre una notevole “spinta” verso l’alto al film. Emma Marrone è seguita da tantissimi giovani e per questo motivo le sale cinematografiche potrebbero essere prese letteralmente d’assalto da numerosi ragazzi desiderosi di vedere la loro beniamina nei panni di attrice. Con Emma Marrone nel cast, Un Natale, un matrimonio e un funerale risulterebbe vincitore di incassi al botteghino. Inoltre per Massimo Boldi sarebbe un sogno se Emma Marrone firmasse anche la colonna sonora del film. Massimo Boldi vorrebbe quindi ripetere il successo di Benvenuti al Nord, in cui, nei titoli di coda, Emma Marrone ha cantato Nel blu dipinto di blu.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top