Connect with us

Gossip

Emma Marrone innamorata di nuovo: “c’è una persona che mi fa battere il cuore”. Vuole diventare mamma

Emma Marrone nuovo fidanzato foto EMMA MARRONE SI E’ INNAMORATA – Dopo aver riscaldato il cuore di molti suoi fans in un tour da record, Emma Marrone torna a parlare della sua vita privata; in un’intervista a cuore aperto al settimanale Oggi, la cantante salentina, trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo con la hit Non è l’inferno, scritta per lei dal cantante dei Modà Kekko si lascia andare ad una confidenza che sicuramente spiazzerà molti dei suoi fan. Dal momento della difficile e travagliata rottura con Stefano De Martino, Emma aveva con forza smentito qualsiasi tipo di flirt che la stampa e il gossip le attribuiva: non potrei pensare di sfiorare nessuno per il momento, affermava la cantante, convinta di aver bisogno di tempo per metabolizzare il cambiamento voluto dal ballerino che nel frattempo si era preso una cotta per Belen Rodriguez. In tal direzione tutti i suoi interventi che cercavano di portare l’attenzione dei media sulla musica e non sulla sua vita privata. Decisione, questa, sicuramente dettata dalla voglia di concentrarsi sulla sua grande passione ma anche dalla mancanza di una stabilità che forse adesso, pian piano, comincia a far capolino.

EMMA MARRONE, NUOVO COMPAGNO – “Sono innamorata di me stessa, mi amo da paura”, confidava Emma ai giornalisti, ma nel frattempo a quanto pare coltivava un piccolo sentimento che sembra aver costruito solide basi sulle quali crescere. Come riportato da Tmnews.it, Emma ad Oggi ha dichiarato di non essere più sola, ma di aver trovato una persona con la quale andare avanti, dimenticando il passato. Ma non fatevi illusioni: siamo ancora lontani dalla storia d’amore con tanto di principe azzurro e cavallo bianco. Ecco come ne parla Emma: “Ciò non vuol dire che ho un nuovo fidanzato e non so neanche se potrebbe nascere un amore. Per il momento sento i brividi e provo emozioni“. Certo è che l’esperienza passata non ha segnato Emma  o perlomeno non ha cambiato il suo modo d’amare: “Io mi darò di nuovo per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due”.

EMMA SOGNA LA MATERNITA’  – Nel suo futuro si vede già madre ma non moglie: “Il mio nuovo motto è moglie mai, mamma appena possibile”; infine commenta questo suo momento d’oro così: “Mi sento una donna nuova. Mi piaccio e non mi giudico. Mi vedo bene perché sto bene”.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top