Connect with us

Amici

Emma Marrone: incontenibile sul palco di Caserta (FOTO). Novità date del tour

emma marrone concerto a casertaSUCCESSO DI PUBBLICO PER EMMA NEL “SARO’ LIBERA TOUR” – In questi giorni ci stiamo occupando molto spesso di Emma Marrone sia a causa del successo che il suo tour “Sarò Libera” sta avendo in giro per l’Italia, sia riportando le sue dichiarazioni in merito al mai risolto triangolo tra lei, il suo ex fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez e sia con i vari sondaggi che vi stiamo proponendo. Per la cantante emersa grazie al talent di Maria De Filippi questo è un momento d’oro: le sue serate stanno riscuotendo  molto successo di pubblico e di critica e ogni sua esibizione è accolta con grande emozione vista l’intensità con cui canta i suoi brani e la grande umiltà con cui si relaziona con i suoi interlocutori.

IL CONCERTO GRATUITO A LIGNANO SABBIADORO – Proprio ieri sera, la Marrone è stata a Caserta per una delle tappe del tour, dove è stata apprezzata e applaudita dal pubblico presente per tutta la sera. Tra le prossime date, la bionda salentina sarà di scena a Lignano Sabbiadoro, che rappresenta il suo unico intervento nel nord-est, con un concerto d’eccezione. L’evento si terrà il prossimo 30 luglio al Beach Arena a partire dalle 21.30 e si colloca in un progetto ben più importante che vede di scena anche Fiorella Mannoia la settimana seguente. Il concerto della Marrone sarà a titolo gratuito, con il pubblico che potrà liberamente accedere ed assistere alla serata. Tra le canzoni più attese c’è l’ultimo singolo Cercavo Amore, che fa da colonna sonora anche ad un famoso spot pubblicitario.

LA MUSICA E’ IL SUO UNICO AMORE – Per quel che riguarda la sua vita privata, la cantante si dice pienamente soddisfatta del suo stato di solitudine non rimpiangendo affatto di non avere più un uomo al suo fianco. Recentemente, infatti, dopo il suo concerto al Foro Italico, in un’intervista al Tg1 aveva dichiarato che il suo unico amore è e sempre sarà la musica, la sua grande passione che non potrebbe mai voltarle le spalle ma che, anzi, continuerà ad arricchirle la vita come nessun uomo potrebbe mai fare!

2 Comments

2 Comments

  1. paola77

    26 luglio 2012 at 11:48

    stramegasuccesso del tour! se lo merita tutto! ieri caserta era in delirio. bellissimo lo striscione ” caserta si inchina è arrivata la regina”. sold out per 3500 persone e altre 2000 fuori dalla piazza per i biglietti esauriti,ma che hanno ascoltato lo stesso il concerto ed emma è andata a salutare il pubblico “non pagante” più volte dispiaciuta che non erano riusciti ad entrare.
    si sono scatenati tutti dai bambini agli anziani che saltavano come grilli insieme ai tantissimi giovani! sulle note di calore è esploso il delirio totale si sentivano fino a napoli hahahah lei si è commossa ed è scoppiata a piangere e ha lasciato che la canzone la cantassero loro!

  2. alessio

    26 luglio 2012 at 22:47

    emma ti meriti tutto questo successo..sei bravissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top