Connect with us

Gossip

Emma Marrone incanta i fans con un fisico mozzafiato: Marco Bocci presto tra le sue braccia

emma-marroneEMMA MARRONE INCANTA I FANS CON UN FISICO MOZZAFIATOEmma Marrone incanta tutti sulla spiaggia di Gallipoli con il suo fisico al top della forma. Bellissima, magrissima, con le forme al posto giusto e i lunghi capelli biondi, Emma Marrone si sta rilassando sulla spiaggia di Gallipoli  dove incanta non soltanto i turisti presenti ma anche tutti i suoi fans che devono accontentarsi di vederla attraverso le immagini che la stessa Emma Marrone posta sui suoi profili social. Con un bikini colorato, Emma Marrone si rinfresca sotto la doccia per alleviare il grande caldo. Le foto di Emma Marrone in vacanza stanno facendo impazzire tutti i fans della cantante che finalmente possono gioire con lei vedendola serena e felice. Con un fisico come il suo, Emma Marrone non farà fatica a trovare spasimanti a Gallipoli in attesa che venga raggiunta dal suo Marco Bocci.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI PRESTO INSIEME – Dopo aver partecipato alle tappe di Battiti Live tour 2013 a Bari e a Radio Bruno estate a Modena, Emma Marrone è tornata in Puglia per continuare a rilassarsi e a riposarsi dopo aver vissuto un anno pieno d’impegni e di soddisfazioni. Circondata dall’affetto dei suoi amici e della sua famiglia, Emma Marrone aspetta con ansia l’arrivo del Marco Bocci. L’attore di Squadra Antimafia, infatti, è ancora impegnato. Oggi sarà presente al Giffoni Film Festival per presentare la sua ultima fatica cinematografica “Italo”. Dopo, il bel Marco Bocci dovrebbe essere finalmente libero di concedersi una meritata vacanza insieme alla sua Emma Marrone. In barba a chi lo vorrebbe lontani e separati, Emma Marrone e Marco Bocci, pur non vivendo sempre in simbiosi, continuano ad amarsi e a rispettare le proprie vite senza invadere l’una quella dell’altro. La riservatezza, infatti, è la caratteristica principale della relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci che, forse, in questo modo, riusciranno a resistere al gossip maligno.

EMMA MARRONE DICE BASTA AL GOSSIP CHE VUOLE ALLONTANARLA DA MARCO BOCCI – E così, Emma Marrone dice basta ai pettegolezzi sulla sua vita privata. Emma Marrone non sopporta più le malignità sul suo rapporto con Marco Bocci e dopo aver cercato di difendersi in tutti i modi, punta i piedi e chiede un po’ di rispetto per la sua vita privata. Con Marco Bocci, Emma Marrone è tornata a sorridere, ad essere felice e a credere nell’amore. Nonostante in molti continuino a non volerla vedere felice, Emma Marrone non si fa intimorire e guarda avanti camminando per la sua strada. Una strada che ora divide con Marco Bocci.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top