Connect with us

Musica

Emma Marrone: inaspettato problema per il nuovo brano

emma_marroneEmma Marrone: piccolo incidente col nuovo brano “Occhi profondi”

Un giorno veramente speciale questo 19 giugno 2015 per la cantante Emma Marrone: è infatti in rotazione radiofonica il primo singolo del nuovo album di inediti che uscirà entro il 2015 su etichetta Universal Music. Il bellissimo brano, dal titolo “Occhi profondi“, ha subito riscosso un gran successo tra la numerosissima schiera di fan della cantante; tuttavia non tutto è andato per il meglio in quella che doveva essere una giornata speciale per Emma. Il brano avrebbe infatti dovuto essere in digital download su iTunes, ma qualcosa è invece andato storto. Sul profilo Twitter della cantante è infatti apparsa pochissime ora fa questa comunicazione: “Per motivi imprescindibili dalla volontà di Emma Marrone e di Universal Music Italia, il singolo “Occhi Profondi” non è ancora disponibile sullo store di iTunes. Vi chiediamo di avere ancora un pò di pazienza, stiamo facendo il possibile per risolvere il problema“.

Emma Marrone, “Occhi profondi”: difficoltà su Itunes

Un piccolo incidente che sarà sicuramente risolto nel giro di poche ore, ma che ha sicuramente lasciato la cantante, che fino a qualche settimana fa abbiamo potuto ammirare come coach ad Amici. Proprio ieri Emma aveva dato una piccola anteprima del suo brano con un video, che aveva poi commentato così: “Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia .. E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata”. Infine per “rimediare” al problema con Itunes, la talentuosa artista ha deciso di postare in anteprima il video del suo nuovo brano, scatenando i commenti entusiasti dei fan.

Emma Marrone: un’artista di grande successo

Piccoli incidenti a parte, Emma Marrone continua a collezionare un successo dopo l’altro: ricordiamo infatti che ben undici sono i dischi di platino raggiunti finora con i quattro album di inediti pubblicati; e sicuramente quest’ultimo, che apre con “Occhi profondi”, brano registrato agli Abbey Road Studios di Londra, non sarà da meno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top