Connect with us

Gossip

Emma Marrone, inarrestabile: concerti anche in autunno. Tutte le nuove date

emma marroneEMMA MARRONE NUOVE DATE – La corsa di Emma Marrone non si ferma anzi accelera e si nutre di tutto l’entusiasmo dei fans. Il Sarò libera tour 2012 è un autentico successo nelle tappe finora effettuate nel periodo estivo. E così, Emma, per soddisfare tutte le richieste dei suoi numerosissimi fans, ha deciso di non fermarsi il 15 settembre ma di continuare il tour anche in autunno. Con grande gioia dei suoi sostenitori, la cantante salentina ha aggiunto otto nuove date. Si parte dall’Alcatraz di Milano, poi Padova, Napoli, Roma, Pesare, Firenze, Torino e Bologna. I biglietti per queste date del tour sono disponibili da questa mattina in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation su livenation.it e per i Fan di Live Nation Italia su www.facebook.com/livenationit. Poi, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 01 agosto, i biglietti saranno disponibili anche per il resto del pubblico sul circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

EMMA MARRONE UN SUCCESSO SENZA SOSTA – Il successo di Emma, da due anni a questa parte, non conosce intoppi. Prima il trionfo ad Amici in veste di allieva, poi il grande successo al Festival di Sanremo 2011 con il secondo posto conquistato insieme ai Modà. Nel 2012 torna al teatro Ariston e trionfa con il brano “Non è l’inferno” fino al grande ritorno ad Amici, dove tutto era cominciato. Ad Amici 11, pur non vincendo, Emma conquista una fetta ancora maggiore di pubblico. Tutti la amano e la seguono anche se i più maligni continuano a pensare che il suo successo sia dovuto al gossip che è stato scatenato dal tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez. La realtà, però, è che Emma parla con le sue canzoni. La sua voce, la sua grinta e l’emozione che trasmette quando canta valgono da sole il prezzo del biglietto.

LA MUSICA PRIMA DI TUTTO – Nel suo futuro, Emma vede solo la musica. Dopo la carriera di cantante ad Emma non dispiacerebbe cimentarsi nel ruolo di produttore discografico. La musica ha cambiato la sua vita: “Sono rimasta sempre me stessa (…) il mio lavoro mi ha cambiato solo il conto in banca, ora sono più serena“ e un giorno, forse, Emma potrebbe cambiare la vita di qualche giovane artista con il fuoco dentro. Come è stata, è e sarà Emma Marrone.

VOTA IL SONDAGGIO EMMA MARRONE VS ALESSANDRA AMOROSO

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top