Connect with us

Gossip

Emma Marrone in vacanza in Puglia: con lei anche Marco Bocci?

emma-marrone1EMMA MARRONE IN VACANZA IN PUGLIA DAI GENITORI – Non c’è niente di più bello che farsi coccolare dai propri genitori dopo un anno intenso, ricco di soddisfazioni ma anche di mille impegni. E così, Emma Marrone ha deciso di staccare la spina per un po’ e andare a rilassarsi sotto il caldo sole della Puglia, la sua terra alla quale è molto legata. Come riporta Social Channel, Emma Marrone si troverebbe in questo momento ad Aradeo per godersi un po’ la sua splendida famiglia. Del resto, perché scegliere un’altra meta quando la propria terra è una delle mete turistiche più apprezzate in Italia. Tra il sole e il mare, Emma avrà il tempo d’incontrare gli amici di sempre, tornare nei luoghi che ha sempre frequentato e respirare l’aria di casa. Con lei, salvo imprevisti, dovrebbe esserci anche Marco Bocci.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI IN PUGLIAEmma Marrone e Marco Bocci sono ormai inseparabili. Dopo le tante critiche ricevute e i tentativi di dividerli con mille storie inventate sul presunto tradimento di Marco Bocci, la coppia è pronta per godersi finalmente le vacanze. Un’occasione in più per far conoscere la propria terra e la propria famiglia al fidanzato. E così, Emma Marrone e Marco Bocci si troverebbero in queste ore ad Aradeo circondati dall’affetto delle persone care, lontani dagli occhi indiscreti dei paparazzi che, da circa due mesi a questa parte, non lo mollano un attimo. La storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci diventa ogni giorno più stabile. Emma, da sempre legatissima ai suoi genitori, avrebbe così deciso di far conoscere l’umo che le ha fatto battere di nuovo il cuore rendendola felice come non mai a papà Rosario e a mamma Maria. In Puglia, dunque, lontano da tutto e da tutti, Emma Marrone e Marco Bocci avranno ancora più occasioni per stare insieme e conoscersi a fondo.

EMMA MARRONE IN VACANZA PRIMA DI TORNARE SUL PALCO – Con l’arrivo di Emma in Puglia, è arrivato finalmente il caldo estivo. Bellissima e solare, infatti, Emma rappresenta la voglia d’estate, la voglia di vivere e divertirsi sempre e comunque. La stessa voglia di vivere che ha anche Marco Bocci con il quale Emma forma una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Nonostante tutti i giornali parlino di loro, Emma Marrone e Marco Bocci, almeno per il momento preferiscono restare in silenzio. I fans, però, non vedono l’ora di leggere le loro dichiarazioni d’amore pubbliche. Nel frattempo, non vedono l’ora di applaudire nuovamente Emma che tornerà sul palco domenica 14 luglio a Bari per il “Battiti live 2013”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top