Connect with us

Gossip

Emma Marrone in famiglia: Antonino Spadaccino al suo fianco

emma-marrone-antonino-spadaccino-occhiali-da-soleEMMA MARRONE PASQUA IN FAMIGLIA – Con chi ha trascorso la Pasqua Emma Marrone? Emma ha passato la giornata di Pasqua in semplicità con la sua famiglia e gli amici. Tra questi amici di Maria c’era anche un altro amico di Maria: Antonino Spadaccino. Come facciamo a sapere che Emma ha trascorso la Pasqua con Antonino, il vincitore della quarta edizione di Amici? Involontariamente ce l’ha detto Emma con una foto pubblicata su twitter. Nel primo pomeriggio Emma ha twittato un semplice messaggio di Buona Pasqua a tutti i suoi fan, aggiungendo anche “un bacio”.  Qualche ora più tardi ha però aggiunto un altro tweet con una fotografia che ritrae suo padre, il signor Rosario Marrone, che suona la chitarra. E chi si intravede dietro il papà di Emma? C’è Antonino Spadaccino: lo si vede immortalato comodamente spaparanzato su una sedia con il sorriso divertito di chi sta assistendo ad uno spettacolino spiritoso e le mani sulla pancia come chi non ha ancora finito di digerire un lauto pranzo. Ma a casa Marrone la festa non è ancora finita e proprio poco fa Emma ha twittato “Ok… Si ricomincia a mangiare.. #NoStop”, svelando anche che il menù è stato preparato da sua mamma, la signora Maria, e da quella di Francesca Savini, la sua amica ed assistente. Probabilmente hanno esagerato con le dosi perché Emma scrive che “c’è cibo per i prossimi mesi… aiuto!“.

EMMA MARRONE E ANTONINO SPADACCINO – Emma Marrone sta passando la domenica di Pasqua con sua mamma e suo papà, proprio come ci aspetta da una ragazza come lei che ha sempre anteposto la sua famiglia a tutto il resto. La famiglia di Emma le è sempre stata vicina nei momenti più difficili ed Emma non solo lo ha riconosciuto pubblicamente ma li ha anche sempre ringraziati per questo: vi ricordate per cui fu il primo emozionatissimo pensiero quando tre anni fa alzò la coppa del vincitore della nona edizione di Amici? La prima dedica tra le lacrime di gioia fu proprio per la sua famiglia! Ma cosa ci fa in questo clima così familiare Antonino Spadaccino? Emma e Antonino infatti non sono solo colleghi e la loro frequentazione non si limita agli studi televisivi. Il legame che unisce Emma ed Antonino è di amicizia vera e profonda e il fatto che oggi fosse tra gli invitati al pranzo di Pasqua di casa Marrone ne è la prova! Emma ha sempre espresso la sua stima anche professionale nei confronti di Antonino Spadaccino e, come sappiamo, Emma è una che oltre alle parole ama far seguire i fatti: proprio per aiutare l’amico aveva scritto per lui il brano Resta ancora un po’.

 EMMA MARRONE ANCORA SINGLE – Dopo la brutta rottura con Stefano De Martino, la vita privata di Emma Marrone è top secret: tutti i flirt di cui si è parlato (e l’ultimo di questi è stato quello con Nesli) infatti son sempre stati smentiti dalla stessa cantante tutte le volte che ha dichiarato di essere single. Per Antonino Spadaccino vale la regola dell’amico cantata da Max Pezzali per cui “se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai” oppure un ragazzo semplice e con i piedi ben piantati a terra come lui potrebbe essere la persona giusta per stare al fianco di Emma?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top