Connect with us

Gossip

Emma Marrone in California: un messaggio speciale per i fan

Emma-marrone-disco-doroEmma Marrone: il messaggio per i fan dalla Calfornia

Ad agosto si sa, tutti partono, soprattutto i vip! Emma Marrone, la giovane cantante salentina, è divenuta uno dei personaggi più gettonati della cronaca rosa, soprattutto a causa dei suoi tira e molla con Fabio Boriello. Dopo aver portato a termine il ruolo di direttore artistico della squadra bianca di Amici e dopo aver ricevuto il disco d’oro per il suo nuovo singolo ‘Occhi profondi’, la bella Marrone si è regalata un bellissimo viaggio nella tanto sognata California, anche se forse non è li solo per svago. La bellissima cantante è entrata, anche lei, all’interno della cerchia dei vip più social e come di consueto aggiorna i suo fan attraverso post e foto sui suoi profili ufficiali. Sul profilo Instagram e sulla sua pagina Facebook ufficiale, la grintosa Emma ha lasciato un messaggio davvero speciale a tutti i suoi fan.

Emma Marrone: l’augurio speciale ai suoi fan

Emma Marrone, da sempre molto legata ai suoi fan, è rimasta la stessa ragazza che, con grinta e umiltà, ha affrontato la scuola di Maria De Filippi fino ad arrivare al successo. La cantante salentina non si è mai montata la testa, ed ha sempre avuto un pensiero per tutti i suoi fan, gli stessi che l’hanno portato al successo che ha raggiunto oggi. Poche ore fa la Marrone ha lasciato un messaggio sui suoi profili ufficiali. “Quando ero ragazzina e vedevo i telefilm ambientati in California, dentro di me pensavo che probabilmente non avrei mai avuto la possibilità di vedere posti simili dal vivo. In realtà avevo visto pochissimi posti anche in Italia. In realtà probabilmente non avevo visto proprio niente! Nella vita può succedere di tutto, grazie al lavoro che mi sono sudata e guadagnata e che ogni giorno mantengo vivo con sforzi e sacrifici ora ho la possibilità di fare tante cose… Dedico questo viaggio a chi ancora aspetta quella ‘possibilità’ con la speranza che arrivi presto soprattutto per quelle persone che ogni giorno si fanno il ‘mazzo’ per andare avanti!”.

Emma Marrone e il grande successo

Il nuovo singolo di Emma Marrone ha raggiunto dei risultati eccezionali e la notizia del disco d’oro l’ha resa ancor più felice. Dalla California, infatti, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan che, da sempre, la sostengono. “Dedico questa avventura a tutte le persone che a distanza mi hanno regalato la gioia di un DISCO D’ORO per ‘Occhi profondi’! Sognate, desiderate, lottate, credeteci fino in fondo, non arrendetevi mai, non lasciatevi intimidire o indebolire da nessuno.. Perché un modo c’è sempre per riuscire nella vita.. Ci deve essere per forza… Altrimenti niente avrebbe senso… Neanche questo messaggio! Buona vita a tutti!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top