Connect with us

Gossip

Emma Marrone, il video di Dimentico tutto: la dedica a Marco Bocci e a Stefano De Martino

emma-marrone-dimentico-tuttoEMMA MARRONE LANCIA IL VIDEO UFFICIALE DI DIMENTICO TUTTO – Emma Marrone non si smentisce mai. Dalla scorsa notte, infatti, è on-line il video ufficiale di “Dimentico Tutto“, il nuovo singolo della cantante, il secondo estratto dall’album “Schiena“. Non avevamo dubbi che anche questo brano di Emma si tramutasse presto in un grande successo: “Amami“, infatti, ha fatto da apripista a tutta una serie di pezzi che entusiasmerà moltissimo i fans. “Dimentico tutto” è una canzone il cui ritmo entra subito nella mente ed è impossibile non canticchiarlo già dopo il primo ascolto.  Il suo produttore Brando, nel descrivere l’artista in questo nuovo video, ha fatto riferimento ad una delle più grandi icone della musica rock mondiale: “Il videoclip, ispirato alle atmosfere anni ’90, ricorda un po’ Gwen Stefani e tutta quella ripresa estetica delle pin up con un look rockabilly. L’idea è che qui fosse un po’ più patinata e anche un po’ più fresca nell’immagine“. Emma interpreta alla grande il testo scritto per lei dal suo grande amico Nesli che, inserendo il rap nel repertorio della Marrone, ha voluto dare il suo contributo all’ultima fatica della salentina che si avvia verso una stagione di grandi ed importanti soddisfazioni. Se il buongiorno si vede dal mattino, Emma non potrà che ottenere grandissimo riscontro di pubblico anche nel corso del suo tour invernale che toccherà le maggiori città italiane.

EMMA MARRONE FA IMPAZZIRE I FANS CON DIMENTICO TUTTO – Così come i legge sulla sua pagina ufficiale, Emma Marrone sarà impegnata dal prossimo 16 novembre al 10 dicembre per un tour nei palasport che raggiungerà Rimini, Ancona, Mantova, Milano, Padova, Bologna, Firenze e Roma a novembre e Acireale, Napoli, Pescara, Torino, Cuneo e Montichiari nell’ultimo mese dell’anno. La Marrone sta mietendo grandi successi con moltissimi dei suoi fans che la scorsa notte hanno deciso di stare svegli fino a tarda ora pur di assistere al debutto on-line del suo nuovo pezzo che noi vi postiamo in fondo all’articolo. Il video girato da Luca Tartaglia è davvero molto intenso e ci mostra una Emma davvero in grande spolvero. Il brano guarda al futuro, dopo le delusioni del passato e il ritornello è davvero molto orecchiabile nonché carico di grande significato: “E intanto dimentico tutto, dimentico tutti, i luoghi che ho visto, le cose che ho detto, i sogni distrutti. la storia non è la memoria, ma la parola, non vedi che cosa rifletti, sopra un mare di specchi si vola” – scrive Nesli e canta Emma. L’autore e l’interprete del brano ci invitano a goderci ogni momento felice, senza pensare al domani, gettandoci alle spalle i fallimenti del passato:  “Se il tempo lo stringi in mano, il giorno dura un secondo, tu sempre più lontano, e tutto il bene sei tu, perché il destino ci spezza, e perché non vuoi più, più nessuna tristezza”.

EMMA MARRONE DEDICA IL BRANO A MARCO BOCCI? – E’ inutile sottolineare come, per noi amanti di gossip, queste parole ci riportano anche alla storia d’amore che Emma sta vivendo con l’attore Marco Bocci. La salentina evita di parlarne e anche il divo di “Squadra Antimafiaelude ogni domanda che possa spingerlo a parlare della sua nuova fiamma ma è inevitabile non pensare a quest’amore appena sbocciato nell’ascoltare alcune strofe di questo brano. Che questo singolo abbia un forte riferimento autobiografico: è palese con Emma che ha finalmente superato i dolori e i fallimenti amorosi del suo passato con Stefano De Martino per concentrarsi solo sul presente e sull’eventuale futuro con il bellissimo Marco Bocci. Brando descrive così Emma nel video: “”Qui lei è molto libera, mostra un po’ tutte le sue anime, da quella più militaresca a quella femminile, per poi passare all’inedita anima rap. Il videoclip, ispirato alle atmosfere anni ’90, ricorda un po’ Gwen Stefani e tutta quella ripresa estetica delle pin up con un look rockabilly. L’idea è che qui fosse un po’ più patinata e anche un po’ più fresca nell’immagine“.

3 Comments

3 Comments

  1. martina

    23 giugno 2013 at 16:04

    Questo video e bellissimo<3<3<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top