Connect with us

Gossip

Emma Marrone: il tour attraverso le foto. Cercavo amore è platino!

EMMA TOUREMMA MARRONE CERCAVO AMORE DISCO DI PLATINO Emma Marrone non si ferma più e per lei arriva un trionfo dopo l’altro. E’ la stessa cantante pugliese ad annunciare l’ennesimo successo della sua carriera. E con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, annuncia a tutti i suoi fanc che “Cercavo amore” è diventato disco di platino. Ecco cosa scrive la cantante salentina sul popolare social newtwork: “Cercavo amore.. Singolo di platino!! Grazie.. Vvb EM”. Il primo ringraziamento per questo importante traguardo è andato ai suoi fans che combattono con Emma affinchè si parli di lei solo per la sua musica.

EMMA MARRONE E IL SUCCESSO – Grazie ai suoi due milioni di fans che costantemente la sostengono, Emma ha messo a segno un altro importante successo. Terminata la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e dopo la partecipazione ai Wind Music Awards 2012, per Emma è iniziata un’estate ricca di impegni. Prima c’è stata la Notte Rosa in Romagna, ma soprattutto le prima tappe del Sarà libera tour 2012, uno dei tour canori più attesi dell’estate. La prima tappa a Cattolica e poi Albese con Cassano ed Asti sono stati un autentico successo con un vero e proprio bagno di folla. E poi, viai via ci saranno una serie di tappe fino a settembre che porteranno Emma in giro per le piazze italiane. Tanti i brani in scaletta: da quelli meno conosciuti come «Purché tua», «Acqua e ghiaccio», «Protagonista» ai grandi successi come Sarò libera, Calore, Cercavo amore, Non è l’inferno solo per citarne qualcuno. Con la sua grinta e la sua voce, Emma è pronta a far emozionare i suoi fans. Come rivela in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Emma sente molto la reponsabilità del fatto che i suoi fan spendono soldi per assistere ai suoi concerti, così sul palco dà il massimo e anche di più perchè desidera che chi partecipa ai suoi concerti torni a casa pensando di aver speso bene i soldi.

EMMA E L’AMORE – L’intervista al settimanale è stata anche l’occasione per parlare d’amore. Emma è innamorata? La risposta: “quando mi innamorerò, si capirà dalla luce dei miei occhi”. Per ora comunque Emma sta bene, anche se in questo momento le manca “quella” luce negli occhi. Nessuna storia, dunque, con Andrea Montovoli. Quando si innamorerà non ci sarà bisogno di annunciarlo perchè Emma è del parere che l’amore non vada nascosto ma nemmeno va ostentato a tutti i costi. E soprattutto, a detta della salentina, non va usato per ottenere vantaggi.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top