Connect with us

Musica

Emma Marrone: il suo sogno realizzato

emma_marrone_gianna_nanniniEmma Marrone ai Wind Music Awards: la foto con Gianna Nannini.

Emma Marrone è sempre più felice, ma anche sempre più amata dai suoi fan e non solo. Nella serata di ieri è stata premiata in occasione dei Wind Music Awards nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Insieme a lei, sul palco, sono saliti altri nomi importanti del mondo della musica nazionale ed internazionale. Tra questi troviamo Gianna Nannini, colei che ha realizzato un piccolo sogno della bella Emma. La cantante pugliese, infatti, non ha potuto fare a meno di chiedere una foto ricordo alla Nannini, una delle voci più potenti ed energiche della musica italiana. Scatto che è stato subito condiviso sul suo profilo Instagram, visto che Emma Marrone è altamente social, ed è stato accompagnato dalle sue parole: “Dopo tanti tanti tanti anni..ho avuto il coraggio di chiederti una foto”. Un sogno che si realizza per Emma, l’ennesimo per lei che sta vivendo davvero un periodo d’oro con la vita professionale a gonfie vele.

Emma Marrone: omaggio a Pino Daniele ai Wind Music Awards.

Nella serata di ieri, abbiamo potuto avere la dimostrazione, ancora una volta, di quanto Emma Marrone sia amata dal suo pubblico. La bella cantante si è esibita sul palco dell’Arena di Verona sulle note di Napul’è, in un toccante omaggio a Pino Daniele, cantautore scomparso lo scorso gennaio. Momenti emozionanti che hanno coinvolto anche Emma, impossibile non notare l’emozione nei suoi occhi lucidi. Una ragazza semplice che, nonostante il successo, è rimasta con i piedi per terra. Una cantante che è riuscita a conquistare tutto il pubblico grazie alla sua bravura, ma soprattutto con la sua dolcezza. La Marrone, infatti, è sempre pronta a ringraziare i suoi fan e a ribadire che è merito loro se lei ha avuto la possibilità di trasformare il sogno di fare musica in realtà diventando, così, uno dei nomi più importanti della musica italiana. Anche ieri, per dare la buonanotte dalla sua camera di Verona, non è mancato l’hashtag #grazieatutti.

Emma Marrone e Gianna Nannini: presto un duetto?

La foto di Emma Marrone con Gianna Nannini ha sollevato un unico coro da parte dei fan delle due artiste che richiedono un loro duetto. Entrambe molto amate, prenderanno in considerazione l’idea di duettare in un brano? Non sarebbe certo una novità, ultimamente nel nostro paese i duetti vanno molto e attirano l’attenzione del pubblico. Il prossimo duetto vedrà protagoniste Emma Marrone e Gianna Nannini? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top