Connect with us

Gossip

Emma Marrone, il suo insolito Capodanno: annuncio con sorpresa

emma_marroneEmma Marrone: come passerà il Capodanno?

Mancano poche ore poi inizieranno le feste e il divertimento. Sono tutti pronti per vivere gli ultimi momenti di questo 2015 e dare il benvenuto al 2016. Speranze e buoni propositi con personaggi del mondo dello spettacolo in giro per il mondo, per festeggiare in mete esotiche o in feste di lusso. Tutti tranne Emma Marrone. La bella cantante pugliese, infatti, ancora una volta stupisce e si distingue dalla massa per il suo essere originale e vivere controcorrente, nel modo che meglio preferisce.

Emma Marrone: Capodanno in compagnia di amici.

Emma Marrone, in un video, si è soffermata a parlare con i suoi fan e a rispondere alle loro curiosità. Tra le tante domande, anche alcune sui festeggiamenti di questa sera. Niente di eclatante per la cantante che aspetterà la mezzanotte a casa in compagnia di alcuni amici, in tutta tranquillità. Nessuna festa di lusso, nessuna serata in discoteca o nessun viaggio in terre lontane. Inoltre, Emma ha in serbo una promessa per tutti i suoi sostenitori: a mezzanotte, un video in diretta per salutare tutti insieme il 2016 ed iniziare alla grande.

Emma Marrone: in attesa dell’Adesso Tour.

Il 2016 sarà un anno importante per Emma Marrone che girerà l’Italia con il suo Adesso Tour. Poi, la cantante si prenderà un periodo di pausa per crescere ulteriormente in campo professionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top