Connect with us

Amici

Emma Marrone: il papà ringrazia i fan per le emozioni del tour

EMMA MARRONE TOUR PAPA’Emma Marrone macina un successo dietro l’altro e il suo tour sta andando a gonfie vele con quasi tutte le tappe esaurite. Una città dopo l’altra incantata dalla voce rock di Emma Marrone e i fan vanno in estasi. Come sanno bene i sostenitori della cantante salentina, spesso anche il papà di Emma, Rosario Marrone accompagna la figlia in alcune tappe. Proprio ieri sulla pagina ufficiale di Emma Marrone, il padre ha voluto ringraziare tutti i fan. Rosario ha detto che le emozioni che vive ad ogni concerto della figlia sono scaturite dall’affetto e dal sostegno dei fan, perché loro sono la linfa e la vita della sua piccola Emma. Una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti chiosata con il più classico grazie di esistere.

EMMA MARRONE FAMIGLIA – Non ha mai nascosto il rapporto speciale che la lega alla sua famiglia e alla sua terra Emma Marrone. Un gruppo molto unito che la segue ovunque e anche in occasione della fine della storia con Stefano De Martino che si è rifugiato tra le braccia di Belen Rodriguez, la mamma è scappata a Roma per consolare la sua piccola e proteggerla dal gossip aggressivo. Dobbiamo dire che la famiglia di Emma Marrone ha sempre mantenuto un profilo basso, concentrandosi sulla carriera della figlia, e non sui pettegolezzi che l’hanno vista protagonista per tutta l’estate. Hanno cercato di proteggerla, di consolarla, di spingerla ad una nuova vita, senza mai esagerare e soprattutto senza rilasciare dichiarazioni se non per parlare di musica.

EMMA MARRONE BELEN E STEFANO – Interpellata sulla possibile gravidanza di Belen Rodriguez, Emma aveva risposto che l’unica cosa certa è che il figlio non era suo. Una piccola ironia e una punta di sarcasmo, ma ora può stare tranquilla. Belen non è incinta. Archiviato questa storia, Emma Marrone è attesa da tutti i suoi fan all‘Arena di Verona il prossima 5 Settembre, per il super concerto insieme all’amica Alessandra Amoroso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top