Connect with us

Gossip

Emma Marrone: il lato trendy della vita (INTERVISTA)

emma-marrone

EMMA MARRONEEmma Marrone colleziona successi su successi. Ogni tappa del suo tour è quasi sempre sold out e nonostante l’insistenza del gossip, che la vede tradita e abbandonata da Stefano de Martino ora legato a Belen Rodriguez, Emma Marrone non si è persa d’animo e continua per la sua strada. In un’intervista a cuore aperto al sito Italynewsweek.com, rilasciata alla seconda edizione degli Hyundai Music Awards, di cui era madrina, Emma Marrone ha parlato di moda, della famiglia, del suo tour, dell’amica Alessandra Amoroso, del suo Salento, dei social network, di talent show e di cucina. Emma Marrone è stata sincera e schietta come sempre, senza peli sulla lingua e di gran cuore, oltre ad essere di gran classe.

EMMA MARRONE MODA FAMIGLIA TOUR ALESSANDRA AMOROSO – Emma ha confessato di amare molto la moda. L’abbiamo vista spesso in abiti di Costume National, brand a cui la cantante è molto legata per le linee chic e trendy dei vestiti, ma è anche una che compra in boutique low cost. Negli anni ha imparato a gestire meglio il suo rapporto con la moda, gli abiti, il trucco e tutto ciò che riguarda la bellezza, e infatti è impeccabile in ogni occasione. Il suo lato rock è esaltato con ogni vestito, senza mai esagerare con le forme (che sono abbondanti) e risulta sempre molto chic. Anche nel suo ultimo tour gli abiti esaltano la sua femminilità senza mai essere volgari. Come ben sappiamo, Emma Marrone è molto legata alla sua famiglia, tanto che il padre lasciando il suo lavoro in ospedale, non si perde mai la prima tappa del suo tour, divertendosi anche a suonare con la sua band. In attesa del grande concerto all’Arena di Verona, che si terrà il 5 settembre, con Alessandra Amoroso, Emma ha parlato anche di lei e del suo viaggio a New York.

EMMA MARRONE SOCIAL NETWORK REALITY SHOW – E’ molto contenta dell’esperienza che sta facendo la sua amica ma lei per il momento preferisce stare in Italia visto i numerosi impegni. Su Facebook e Twitter è una dei vip più seguiti e lei ringrazia spesso i fan salutandoli e postando foto dei suoi spostamenti. Le piace essere considerata la sorella maggiore. Ai detrattori dei talent show, risponde con i fatti visto che i suoi album sono sempre in vetta alle classifiche. Il talento la ragazza ce l’ha. E’ innegabile. Altra dote della bella Emma Marrone è la cucina. Il suo piatto preferito? Gnocchi di patate fatti in casa accompagnati da polpettone, super richiesto dagli amici.

CLICCA QUI PER VOTARE LA TUA PREFERITA TRA EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top