Connect with us

Gossip

Emma Marrone: il 22 marzo esce “Amami”, il suo nuovo singolo

emma-marrone-amamiEMMA MARRONE, ARRIVA IL NUOVO SINGOLO – Oggi 13 marzo alle 17:30 Emma Marrone ha annunciato tramite il suo profilo Facebook ufficiale l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato Amami, il 22 marzo. Sarà possibile preordinare il brano su iTunes a partire dal 19 marzo. Emma aveva annunciato ai suoi fan che avrebbe rivelato news riguardo il suo nuovo album questa mattina su Twitter, scrivendo sul suo profilo: @emma_marrone @FRANCY_Savini @BrandoInfo @Manu_R ore 17.30 tutti su FB! Scatta l’ora X parte 1 #acembro. Subito i suoi fan si sono emozionati e in brevissimo tempo sotto l’hashtag #acembro si sono raccolti migliaia di tweet. Tutti si sono chiesti che cosa significasse acembro, alcuni hanno ipotizzato fosse il titolo del nuovo album. In realtà il mistero non è ancora risolto, ma Emma ha mantenuto la promessa e alle 17:30 ha pubblicato su Facebook la copertina del suo nuovo singolo, Amami. La Marrone ha anche accompagnato la foto con una lettera in cui ha voluto spiegare ai suoi fan il significato di questo suo ultimo lavoro, per lei molto importante. Emma ha spiegato che Amami è nato da una sua personale evoluzione, una crescita interiore ed ha preso forma durante una notte insonne e sofferente, quando improvvisamente è nata l’ispirazione. Presa in mano la sua chitarra, Emma ha dato vita in modo spontaneo e naturale a questo brano, in cui esprime lo stato d’animo di quel particolare momento. Così facendo, si è liberata di un peso che portava dentro da tempo, probabilmente legato al triste periodo passato al momento della sua separazione dal ballerino Stefano De Martino. Grazie ad Amami, Emma è rinata, superando il dolore. La cantante ha concluso la sua commovente lettera ai fan scrivendo: Vi presento il primo singolo “Amami” musica e testo di Emma, e ho gli occhi gonfi di lacrime mentre ve lo racconto, esce il 22 marzo e ho voluto che avesse una copertina a parte solo per lui…È un piccolo frammento…per me un pezzo di cuore …Spero vi piaccia…Vi voglio bene.

EMMA MARRONE: FOLLE DI FAN ALL’EVENTO TEZENIS – Ieri Emma Marrone ha incontrato i fan a Milano, in occasione dell’apertura del tour europeo con cui Tezenis festeggerà il suo decimo compleanno. La prima tappa del tour Tezenis, all’insegna della moda, ma anche della musica, si è tenuta nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Qui la Marrone, testimonial di Tezenis, ha scattato foto insieme ai suoi fan e ha firmato autografi. L’incontro si è tenuto dalle 17:00 alle 20:00, ma centinaia di fan erano in fila fuori dallo store fin dalle prime ore del mattino. Emma si è dimostrata come sempre molto disponibile nei confronti dei fan, che ha poi ringraziato su Facebook e Twitter. La cantante è apparsa raggiante all’evento, sfoggiando un look sportivo e semplice, ma allo stesso tempo in linea con le ultime tendenze. I più maligni hanno accusato Emma di essere ingrassata, sospettando addirittura una gravidanza, ma lei è rimasta indifferente ai pettegolezzi. Come dimostra il successo dell’evento Tezenis, questo è un momento d’oro per la Marrone, che non ha intenzione di farlo rovinare da inutili gossip.

EMMA MARRONE, PRESTO IL NUOVO VIDEO – A Milano Emma si è recata non solo per festeggiare il compleanno di Tezenis, ma anche per girare il suo nuovo video musicale, quello del singolo Amami. La notizia è stata ufficializzata dalla cantante tramite una foto sul suo profilo Twitter, scattata proprio durante le riprese. A breve, quindi, potremo ascoltare e vedere il suo ultimo lavoro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top