Skip to main content

emma-marrone-alessia-marcuzzi-borseEMMA MARRONE SCEGLIE LA MARKS AND ANGELS BAG – Anche la cantante Emma Marrone ha scelto di indossare una borsa del brand Marks and Angels, fondato da Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli. La cantante ha pubblicato su Twitter una foto con la borsa, ringraziando la Marcuzzi per il gradito regalo. Emma Marrone ha twittato: Stiamo arrivando!!! @lapinella @MarksAngelsBag <3 grazie è bellissima!!! Il modello della borsa Marks and Angels indossato da Emma Marrone è il Lucy Military, molto particolare, in pelle marrone, decorata con borchie, stemmi militari, frange e pizzi. Una borsa grintosa, allo stesso tempo aggressiva e femminile, adatta quindi allo stile deciso della Marrone. Il brand Marks and Angels è  100% made in Italy, nato dall’unione tra la passione per il fashion della conduttrice tv e fashion blogger Alessia Marcuzzi (alias La Pinella) e Laura Angelilli, stylist esperta nel settore borse, nonché fondatrice del celebre brand L’Aura. La linea Marks and Angels propone modelli femminili e boho chic, che seguono i trend del momento, dallo stile militare a quello borchiato e pitonato. Le borse Marks and Angels hanno fatto breccia nel cuore di molte star italiane, non solo Emma Marrone, ma anche Selvaggia Lucarelli, Paola Perego e Luciana Littizzetto, che le hanno ricevute in anteprima esclusiva. Purtroppo, per le comuni mortali, le borse Marks and Angels saranno in vendita solo a partire da aprile.

EMMA MARRONE ICONA DI STILE – Emma Marrone è diventata un’icona della moda. Spesso accusata di essere un maschiaccio, la bella cantante salentina sta dimostrando di avere anche un lato femminile e sexy. La Marrone con il suo look è diventata un vero punto di riferimento per tutte le sue fan. Grazie alla sua popolarità e al suo stile casual, ma allo stesso tempo attento alla moda, Emma e è molto amata dagli stilisti, in particolarmente dai fratelli Capasa, fondatori dal celebre brand Costume National. Il marchio, infatti, ha vestito Emma Marrone a San Remo 2012 e 2013. Altro brand legato alla Marrone è Tezenis, che  l’ha scelta anche per il 2013 come testimonial. Da sempre Tezenis è dalla parte del talento ed è per questo che ha scelto Emma Marrone come suo volto ufficiale. La Marrone, dal canto suo, ha accettato con piacere di esserne di nuovo l’ambasciatrice, in quanto, come lei stessa ha dichiarato, ama Tezenis per il suo stile trendy e il suo ottimo rapporto qualità – prezzo. Per festeggiare il suo decimo compleanno, inoltre, Tezenis darà tra poco il via ad un tour europeo, all’insegna della musica e della moda. Il tour partirà il 12 marzo dallo store di Milano, dove a fare da special guest ci sarà proprio Emma Marrone, che incontrerà i fan e firmerà autografi. Insomma, Emma Marrone ama la moda e la moda ama lei.

EMMA MARRONE: DA CAMIONISTA A REGINA DEL FASHION – In passato Emma Marrone è stata spesso chiamata camionista, a causa dell’atteggiamento mascolino e per nulla femminile che la caratterizzava. Di recente, però, la cantante ha avuto un cambiamento eccezionale: attenta alle ultime tendenze, cura ogni suo look nei minimi dettagli e non perde occasioni per mostrare la sua prorompente femminilità. Durante il suo ultimo tour, nelle apparizioni tv, ma anche negli scatti rubati dai paparazzi o pubblicati su Facebook, Emma è apparsa una vera bomba sexy tutta naturale, molto apprezzata dal pubblico maschile. Altro che Belen! Gli Italiani amano Emma, perché sa essere sexy e genuina allo stesso tempo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.