Connect with us

Gossip

Emma Marrone ha i super poteri: sarà per l’amore?

emma-marrone-super-eroe

FOTO TWITTER

EMMA MARRONE SUPER EROEEmma Marrone ha pubblicato poco fa su Twitter una foto davvero divertente che la ritrae nei panni di un super eroe. La cantante salentina ha indossato infatti una buffa maschera per far sorridere tutti i suoi numerosissimi fan. In effetti il suo esperimento è riuscito, in pochi minuti la foto è stata inondata dai “Mi piace” e dalle condivisioni. Sotto il post sono piovuti anche diversi commenti simpatici di fan divertiti dalla strampalata foto. Solo Emma Marrone è capace di fare questo, la sua anima rock e un po’ pazzerella sa sempre stupire i suoi tantissimi fan. La foto è accompagnata da questa frase: “Ho scoperto di avere i super poteri! ADDIO!“. Cosa avrà voluto dire con queste parole? Emma Marrone intende sparire verso mondi sconosciuti?

EMMA MARRONE IN VIAGGIO VERSO L’AMORE – Sicuramente se Emma Marrone intendesse sparire dalla circolazione tutti i suoi fedelissimi fan ne rimarrebbero alquanto delusi e dispiaciuti. Emma Marrone però non farebbe mai loro una cosa del genere. I suoi fan per lei sono sacri e deluderli sarebbe per lei un dolore troppo forte da sopportare. Ma cosa avrà voluto dire allora con quel messaggio? Forse Emma Marrone intende solo prendersi un po’ di spazio lontano dai riflettori per dedicarsi al suo nuovo amore Marco Bocci. A quanto pare l’affascinante attore è riuscito a fare breccia nel cuore della bella cantante salentina. Galeotta è stata Maria De Filippi che li ha fatti incontrare negli studi di Amici in occasione della sesta puntata del serale. Per Emma Marrone questo è un periodo di grandi soddisfazioni. Il suo album Schiena è in vetta alle classifiche e, a condire il tutto, mancava solo una bella storia d’amore. Ad Emma Marrone non poteva andare meglio, Marco Bocci, oltre ad essere molto affascinante, è anche una bella persona.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI INSIEMEEmma Marrone non si è ancora pronunciata sulla sua relazione con Marco Bocci. La conferma però è arrivata ieri dallo stesso Marco che ha svuotato il sacco. Il loro flirt è ancora agli inizi e non si è voluto sbilanciare troppo: “Vediamo che succede, non sono abituato a queste cose“. La notizia è stata anche confermata dalla regina del gossip Selvaggia Lucarelli che ha affermato: “Se Emma sta con Marco Bocci io le faccio un busto al Pincio, sappiatelo“. E poi ha continuato: “E comunque posso confermare che è vero“. Se è lei a dirlo non ci sono dubbi: Marco Bocci ed Emma Marrone stanno davvero insieme. Emma Marrone, negli ultimi scatti, è sempre apparsa raggiante e felice. Questo per lei è un periodo da favola: ora oltre che essere la super eroe di tutti i suoi fan, lo sarà anche per il suo nuovo amore Marco Bocci.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    24 maggio 2013 at 12:09

    Emma Marrone non ha niente proprio come è lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top