Connect with us

Amici

Emma Marrone ha cambiato i talent, parola di Mara Maionchi

mara-maionchi-giudiceEMMA MARRONE E MARA MAIONCHI – Emma Marrone ultimamente sta ricevendo parole di stima artistica da più parti e le ultime son arrivate da Mara Maionchi, una che per i talenti ha un certo fiuto. L’intervistatrice di Stop chiede a Mara Maionchi se è d’accordo con quanto afferma Maria De Filippi su Emma Marrone, ovvero che Emma sia riuscita a sdoganare i ragazzi usciti dal mondo dei talent, risponde certa: “Al riguardo non credo ci sia ombra di dubbio: è così”Emma quindi anche per la Maionchi segna uno spartiacque nel mondo dei talent show e si aggiunge alla coda delle persone che crede che dopo Emma tutto è cambiato. Indubbiamente le case discografiche hanno spalancato le loro porte già con la vittoria di Marco Carta ad Amici, Alessandra Amoroso (che sarà ospite nella puntata del serale che vedremo sabato sera) è stata una vera rivelazione ma Emma Marrone ha cambiato davvero il modo di confrontarsi con i talent. Emma ad Amici è circondata quindi da estimatori: Mara Maionchi, Maria De Filippi e pure Rudy Zerbi ha speso parole bellissime per lei.

EMMA MARRONE, DIRETTORE ARTISTICO AD AMICI – Quest’anno Emma ricopre il delicato ruolo di direttore artistico della squadra bianca ad Amici e può contare su Mara Maionchi, che appoggia la sua squadra. Mara Maionchi crede che sia molto utile per i ragazzi di quest’anno potersi confrontare con chi ha affrontato il loro stesso percorso e ha ottenuto degli ottimi risultati: “I suoi racconti e le sue esperienze vissute possono essere molto utili per i nostri ragazzi”. Mara Maionchi la pensa quindi in modo diametralmente opposta rispetto ad un altro (ex) professore di Amici: Steve La Chance aveva infatti accusato Emma di non essere pronta per rivestire questo ruolo e che lo facesse solo per far pubblicità al suo ultimo cd. Mara Maionchi nel suo rapporto con i ragazzi cerca di portare i frutti della sua lunga esperienza nel mondo della musica ma ha sempre le antenne dritte per captare i cambiamenti partendo dal presupposto che i tempi cambiano e magari ciò che non era giusto in passato lo è oggi”. E’ proprio perchè Mara Maionchi crede fermamente nella necessità di avere una mente aperta che con Emma, coach della sua squadra, ha “un rapporto di grande collaborazione”. 

MARA MAIONCHI MOGLIE E NONNA FELICE – Nell’intervista a Stop Mara Maionchi ha risposto anche ad alcune domande sulla sua vita privata. Mara infatti è una tenera nonna di Niccolò, che ha quasi 2 anni, e racconta di come si diverte a trascorrere il suo tempo con lui. Nonna Mara come tutte le nonne impazzisce per il suo nipotino e dice sentirlo pronunciare la parola nonna mi emoziona tantissimo”Essere tra i professori di Amici ovviamente la tiene molto impegnata e forse vorrebbe avere più tempo da dedicare a Niccolò, ma vede poco anche suo marito Alberto Salerno“Devo dire che è molto contento”. E noi saremo molto contenti finché vedremo Mara nello studio di Amici!

7 Comments

7 Comments

  1. ste

    19 aprile 2013 at 20:02

    Che grande cavolata!

    Chi ha cambiato il modo di vedere i talent, mettendo d’accordo per la prima volta pubblico e critica, sono state Giusy Ferreri e Alessandra Amoroso!
    Non di certo questa che ha solo cavalcato l’onda alzata da altri in precedenza!

  2. maria

    20 aprile 2013 at 07:50

    si ok ma della ferreri ora non si hanno più notizie spero di risentirla presto perche’ mi piace molto. ma credo che mara intendesse anche chi ha fatto altro oltre amici e come e’ stata accolta da ambienti esterni e in questo caso l’amoroso non e’ passata dalle forche gaudine di altri ambienti snob spiazzandoli tutti come ha fatto emma. anche se non dubito che avrebbe riscattato il talent quanto ha fatto emma.

  3. giusy

    20 aprile 2013 at 14:33

    amici come sanremo ha una fase prima di Carta e una dopo Carta , lui ha attirato le case discografiche e fatto cambiare le sorti della trasmissione.ma perchè devono anche mentire?che esagerazione, diventano ridicoli con tutto questo lecchinaggio, emma piace a tante persone ,ma così la rendono insopportabile…

  4. maria

    20 aprile 2013 at 16:16

    carta fu il primo ex talent a sanremo ma non riusci’ a scalfire di in millimetro i pregiudizi sui talent anzi! con emma provarono a fare lo stesso ma se li e’ mangiati vivi e alla fine la vera e quasi unica protagonista di quel festival sul palco e fuori dal palco fu lei. da li’ molti hanno cominciato a guardare con occhi diversi i ragazzi di amici. lei ha fatto da spartiacque per quegli ambienti prima di lei sia carta che scanu non sono riusciti ad imporsi alla critica e agli snobboni del caiser!

    • francyS

      22 aprile 2013 at 11:48

      maria ma che dici? ma tu pensi che emma piaccia ai critici? ma di quali critici parli? sicuramente piace a quelli pagati dalla de filippi ma non ad altri, chiedi alla venegoni se le piace emma…..emma non fa altro che rafforzare l’idea che quelli che escano dai talent siano raccomandati anche perchè nel suo ruolo ad amici non si dimostra per niente all’altezza….chi ha cambiato le sorti di amici è stato Marco Carta , proprio perchè ha preso una situazione e l’ha trasformata la marrone sfrutta il periodo favorevole,e basta, ma lei non ha cambiato nulla,sfrutta solo il vento a favore.

  5. anonimo

    22 aprile 2013 at 09:19

    Nel mondo dei talent (tutti in generale ) e nella discografia degli ultimi anni tutto è cambiato dopo Carta ,che lo si voglia ammettere o meno ,è così e basta ,un fatto oggettivo .Prima di lui nessuno si interessava ai ragazzi usciti da lì ,dopo invece sono successe tante tante cose ,non per questo è stato il primo ex talent a partecipare a Sanremo ,con i risultati raggiunti con il primo cd che nessuno in precedenza aveva fatto .Anche a Sanremo sono cambiate le cose e da lì i talent hanno iniziato a parteciparvi ,tutto dopo di lui !!!

  6. Teresa

    26 aprile 2013 at 17:27

    E’ Loredana Errore la rivoluzione, ogni volta che canta una canzone. “Open your mind”, dice Loredana. Uscite da questo fumo artificiale. C’e’ un vento fresco, naturale, impossibile non notare. Ha un nome questa rivoluzione, questo vento fresco. Si chiama Loredana Errore. E’ stata chiamata: un tsunami, per l’impatto che fa; di un altro pianeta, per la sua straordinarieta’, la voce delle stelle, per la sua voce di mille sfumature. Canto’ nella presenza di Mara Maionchi anche, e, essendo in questo fumo artificiale anche lei, silenzio, pensando che il tsunami passa senza lasciare tracce? Vi sbagliate carissimi – quando la machinetta del fumo artificiale si ferma, vi accorgete che non c’e’ nessuno, nessuno con la forza coraggio, credibilita’ e degnita di cantara: “la cambio Io la vita che, non c’e la fa a cambiare me”; “a modo mio”; oggi sono Io; “voglia di parole chiare”; “con le ali puntate su Dio”; “nessuno mai di me ha saputo interpretare ogni piccolo segnale, ma…”; “la passione che vive in me mi racconta che Io esisto”; “tu, che con una sola carezza, sai riconoscere che differenza c’e’ tra l’uomo e la bestia”; “cantare dopo tutto non mi stanca”; “se vuoi, se vuoi, parlo al cielo Io per te”; “e di base lo so, che nel tempo che ho scrivo l’inno, il manifesto e la mia liberta”. Solo un assaggio delle parole che trovate nelle sue canzone in tre capolavori di ablum. Tutti gli altri – gia visti e sentiti – noia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top