Connect with us

Gossip

Emma Marrone: Greta Manuzi non sarà in tour con me

emma-marrone-videochatEMMA MARRONE IN VIDEOCHATEmma Marrone oggi pomeriggio ha partecipato alla videochat di Vincenzo Mollica per parlare di sé, del suo nuovo disco Schiena e per rispondere a tutte le curiosità di tutti i suoi affezionatissimi fans. Emma Marrone è stata felice di raccontarsi ai microfoni Rai ed è subito partita col parlare del suo cd Schiena, il suo ultimo lavoro, uscito il 9 aprile scorso. Schiena rappresenta il cd della svolta con cui si identifica maggiormente. É inoltre un disco di scommesse in quanto vi sono racchiusi diversi brani scritti da giovani cantautori emergenti. Schiena prende il nome da uno dei suoi pezzi preferiti e rappresenta anche la parte del corpo su cui si porta il peso di tutte le critiche e le contestazioni. Emma Marrone in questi ultimi anni ne ha passate tante, ma la sua grinta, la sua energia e la determinazione le hanno permesso di uscirne sempre fuori a testa alta. Ha infatti affermato: “Finché c’è vita, c’è musica“.

EMMA MARRONE AD AMICIEmma Marrone sta concludendo la sua esperienza ad Amici. Maria De Filippi è un’amica ed ha accettato di collaborare con lei perché in Amici ci ha creduto e ci crede tuttora. Emma voleva inoltre offrire la sua esperienza ai ragazzi. Gli allievi sono dei grandi talenti e delle bellissime persone. É stata quindi molto felice di averli conosciuti e aver potuto trasmettere loro le sue piccole, ma comunque importanti, esperienze ed aver appreso lei stessa da loro. La cosa fondamentale che Emma ha insegnato ai suoi ragazzi, ma che sembra un messaggio rivolto a tutti i giovani in difficoltà in questo periodo di crisi, è stata quella di non permettere a nessuno di ostacolare i propri sogni e progetti. I giovani devono sempre credere nel proprio futuro e nei propri obiettivi.

EMMA: GRETA NON SARÀ ALLO SCHIENA TOUREmma Marrone ha poi fatto un’importante dichiarazione in merito al suo tour che partirà il 16 Novembre e toccherà tutte le principali città italiane. Si vociferava che Greta Manuzi avrebbe dovuto aprire i concerti dello Schiena Tour, ma Emma Marrone oggi ha smentito tutto. La notizia è infondata, Greta non sarà presente a farle da spalla durante le sue tappe del tour. Tra meno di una settimana, vedremo Emma Marrone cantare sul palco degli Wind Music Awards che andranno in onda il 3 giugno sulle reti Rai. Sarà in quell’occasione che presenterà la sua nuova band al pubblico. Emma Marrone quest’estate non si fermerà: sarà all’opera già con nuove produzioni, ma si concederà anche un po’ di vacanza al mare. Emma Marrone ha poi concluso il suo intervento mandando un abbraccio a tutti i suoi fans e intonando un frammento del brano “Amami“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top