Connect with us

Amici

Emma Marrone gossip: “Nesli è il mio migliore amico”

emma-marrone-promozione-schienaEMMA MARRONE E NESLI SOLO AMICI – Stamattina Emma Marrone era l’ospite attesissima di DeeJay Chiama Italia su Radio Deejay. Emma si trovava nello studio radiofonico per presentare Schiena, il suo nuovo album uscito proprio oggi, ma ovviamente non ha potuto esimersi dal parlare anche di gossip. Emma ha subito spiegato a Linus e Nicola Savino di essere così sorridente perché in questo periodo è molto serena. Il motivo è che Emma Marrone si è fidanzata? Ovviamente no, come Emma ha precisato e ha pure smentito la presunta storia d’amore con NesliNesli è il mio migliore amico”. Emma Marrone ha poi anche intelligentemente aggirato una domanda scomoda su Belen. Quando i conduttori fuori onda hanno provato a chiederle se sapeva se Belen avesse già partorito, Emma ha risposto facendo l’imitazione dell’argentina dicendo “Ma che cosa stai dicendo?” e ha lasciato cadere la conversazione: Emma Marrone non vuole più parlare di Belen e Stefano, ormai è acqua passata e deve pensare a Schiena.

EMMA MARRONE, SCHIENA – Emma ovviamente durante l’intervista ha parlato molto di Schiena, l’album attesissimo dai fan uscito proprio oggi. Emma ha raccontato che non l’ha imbarazzata fare la foto della copertina, anzi pensava potesse essere peggio, e ha scherzato: “Eravamo in cinque o sei ed una bottiglia di vino alle 10.30 del mattino”. Ha anche spiegato perché Schiena, il pezzo che dà il nome al disco, è l’undicesima ed ultima traccia: perché è la chicca, chiude in bellezza. E’ un genere diverso da quello che ho fatto fino adesso”. Ovviamente l’autrice del pezzo Alessandra Naskà, che è un’amica di Emma, ha apprezzato molto queste parole e ha subito twittato ad Emma: “Se non sono morta oggi di emozione riconoscenza e tanta ma tanta gioia allora boh… grazieee”. Il disco è cantato tutto “d’un fiato”  come tiene a precisare Emma: ha cantato le canzoni tre o quattro volte per intero e poi hanno scelto la versione migliore della traccia, ma senza ricorrere al classico taglia e cuci. L’album per la prima volta la vede anche protagonista come autrice: Emma sa di dover ancora migliorare,  ma intende ancora scrivere molto. Ha anche spiegato la scelta di far sentire in anteprima ai giornalisti l’album su un pullman perché, secondo Emma, è proprio ascoltandolo in macchina che si capisce se un disco funziona.

EMMA MARRONE ED I MARRONCINI – Emma sa di poter contare su un pubblico molto affezionato, la famiglia marroncina, e ha definito il suo rapporto con i fan come “paritario e d’amicizia” dove lei non è la diva da seguire, ma come un vero e proprio gruppo di amici. Emma è rimasta la ragazza semplice che era all’inizio della sua carriera: “Vivo in affitto […] con un amico, come sempre. Ho la chitarra accanto al letto”. E poi ha concluso l’intervista con il suo splendido sorriso dicendo “Non ho niente da fare. Faccio un disco nuovo tutti gli anni”. E noi non possiamo che augurarle che non perda questo vizio e augurare a voi un buon ascolto di Schiena!!

3 Comments

3 Comments

  1. mirco

    9 aprile 2013 at 15:32

    un album ben fatto 🙂

  2. MARIA

    9 aprile 2013 at 19:29

    sto ascoltando il disco a ruota da due ore! non riesco a staccarmi! CHE CAPOLAVORO ASSOLUTO! NON PENSAVO POTESSE FARE UN SALTO DEL GENERE! MAMMA MIA CHE FAVOLA! COMPLIMENTIIIIIII!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top