Connect with us

Gossip

Emma Marrone gossip, l’amore? Per ora c’è solo lui

emma-marrone.Emma Marrone e l’amore: fidanzata o ancora single?

“I love you, come te nessuno mai” è la dedica speciale che Emma Marrone ieri ha postato su Instagram all’uomo più speciale della sua vita: suo padre Rosario. È lui l’unico uomo che, per ora, occupa il suo cuore, l’unico a darle soltanto gioie. La bella cantante salentina che anche quest’anno è tornata a fare da coach ai bianchi, maglia che solo pochi anni fa era lei stessa ad indossare e che l’ha portata alla vittoria, dopo l’ultima delusione d’amore è single e sembra decisa a rimanerlo fino a quando non balenerà nella sua vita l’anima gemella.

Emma Marrone si svela: l’amore (per ora) può attendere

“Ho capito che quando una persona riesce a vivere bene da sola, allora è pronto a lasciarsi amare anche da un altro. Io sto imparando la solitudine. Non lo cerco, l’amore, non lo aspetto nemmenoaveva dichiarato Emma qualche tempo fa al settimanale Grazia, dove aveva precisato – Semplicemente mi piace immaginare che, un giorno, smetterò di sperare di tornare a casa e trovare una persona con cui condividere una mia gioia o un mio dolore”. Dopo la delusione con Stefano De Martino, che ha rincontrato proprio in questa edizione di Amici, con Marco Bocci e l’ultimo ritorno di fiamma con Fabio Borriello, la cantante ha quindi deciso di mettere questa parte della sua vita in stand-by.

Emma Marrore, tra musica e Amici di Maria De Filippi

Emma Marrone è del tutto concentrata nel suo lavoro, tra il nuovo album e il lavoro come direttore artistico ad Amici che, quest’anno, la vede accanto all’amica Elisa. E poi si sa, l’amore arriva quando meno te l’aspetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top