Connect with us

Gossip

Emma Marrone gira il video nella botola di Domenico Calcaterra

botola calcaterraEMMA MARRONE, DIMENTICO TUTTO – Si prospetta come uno dei tormentoni musicali dell’estate 2013: stiamo parlando di Dimentico tutto, il nuovo singolo di Emma Marrone, una delle cantanti più amate da giovani e non. Emma è conosciuta al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. La Marrone era tra i cantanti della nona edizione e puntata dopo puntata ha conquistato i telespettatori fino ad arrivare alla fase serale del programma: dopo varie sfide, Emma è riuscita ad arrivare nella puntata finale e ad aggiudicarsi la vittoria, facendo così impazzire di gioia i suoi tanti fans. Dopo Amici, Emma ha conquistato le più importanti classifiche musicali e i suoi dischi hanno avuto successo anche all’estero. E’ poi stata anche al centro del gossip: durante la sua permanenza nella scuola di Amici, Emma ha conosciuto il ballerino Stefano De Martino, i due si sono innamorati e la loro storia d’amore ha fatto emozionare tanti fans. Usciti dagli studi, Stefano ed Emma hanno continuano a stare insieme, tra alti e bassi. Circa un paio di anni fa, Stefano ha lasciato Emma per un flirt con Giulia Pauselli, anche lei ballerina di Amici di Maria De Filippi. Successivamente è tornato dalla Marrone chiedendole perdono dopo aver capito di aver sbagliato.

EMMA MARRONE, IL VIDEO – Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra Emma e Stefano, tutta via nell’Aprile 2011 lui inizia una relazione con Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex compagna di Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti ad Amici e da allora non si sono più lasciati, tanto che hanno anche messo al mondo un figlio, Santiago. Oggi, però, non solo i neo genitori sono felici, ma anche la Marrone. La cantante, infatti, è fidanzata con Marco Bocci, l’amatissimo Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Bocci è uno degli attori più ricercati di questo periodo, è considerato da molte ragazze il nuovo sex symbol italiano. Più volte Marco ha dichiarato di essere umile e di voler tenere al sicuro la sua vita privata, ma i giornali in questi giorni lo ritraggono spesso in compagnia di Emma. Quest’ultima sta facendo impazzire i fans con il suo nuovo video musicale di Dimentico tutto che da poco ha sbarcato sul web e già ha fatto il botto di visualizzazioni. Gli attenti ai particolari, nel video, avranno sicuramente notato il collegamento di Emma a Marco Bocci, o meglio al personaggio che lui interpreta in Squadra Antimafia. Nel video si vede Emma che canta nei sotterranei come se fosse rinchiusa in una botola. Vi ricorda qualcosa? Nell’ultima puntata della quarta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Domenico Calcaterra (Marco Bocci) viene rapito dai Mezzanotte e rinchiuso in una botola insieme a Filippo De Silva. Alla fine viene salvato, ma il suo salvatore non viene mostrato a noi telespettatori. Che Marco ed Emma siano uniti dal destino?

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI, INSEPARABILI – Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme. I due ormai appaiono inseparabili: i paparazzi li hanno avvistati in teneri atteggiamenti. Lei è dolcissima nei suoi confronti, mentre lui è molto protettivo e premuroso. I fans della cantante sono felicissimi per lei. Entrambi hanno dichiarato di essere felici e sereni. Come andrà a finire secondo voi? Vi piace questa coppia? A voi l’ultima parola.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top