Connect with us

Gossip

Emma Marrone, Giorgia e Nina Zilli: concerto di Capodanno ai Fori Imperiali

concerto di capodannoEMMA MARRONE CONCERTO DI CAPODANNO CON GIORGIA E NINA ZILLI – Calendario Maya permettendo, è pià partita la macchina per l’organizzazione dei concerti di Capodanno. A Roma, per il grande concerto del 31 dicembre ai Fori Imperiali è già tutto pronto. Il sogno proibito della produzione era Tiziano Ferro ma dopo mesi di trattative e rinvii, la città di Roma ha deciso di puntare tutto sulla cantante del momento, sul personaggio più in vista del mondo della musica. Ancora un impegno, dunque, per Emma Marrone che dopo la vittoria nella nona edizione di Amici, continua ad essere sulla cresta dell’onda. Dalla vittoria al Festival di Sanremo 2012 con il brano “Non è l’inferno”, Emma non si è mai fermato continuando a girare l’Italia con il suo tour e a collezionare un successo dopo l’altro.

EMMA MARRONE – UN SUCCESSO DOPO L’ALTROEmma Marrone è una delle cantanti più in vista del momento. Il suo “Sarò libera tour”, dopo un’estate in cui ha riunito migliaia di persone nelle più grandi cittò italiane, sta per terminare ma Emma non ha alcuna intenzione di fermarsi nonostante le voci che la vorrebbero vicina ad un anno sabbatico. In molti la vorrebbero rivedere anche nuovamente sul palco dove tutto è cominciato ma dopo l’esperienza dello scorso anno in qualità di big, quest’anno per Emma si prospetta una aprtecipazione diversa ad Amici di Maria De Filippi, magari nelle vesti di tutor o di ospite. Prima di tornare nel luogo dove tutto è cominciato, però, Emma brinderà al nuovo anno insieme a tutti gli italiani che canteranno con lei, la notte del 31 dicembre, ai Fori Imperiali a Roma. Senza alcun dubbio, la cantate salentina farà sentire tutta la sua energia, il suo calore per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nel migliore dei modi. Sperano che il 2013 porti gioie ancora più grandi come l’arrivo di un grande amore e, magari, anche di un figlio. Emma, infatti, non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare mamma. Chissà se il 2013 riuscirà a realizzare questo suo grande sogno.

NINA ZILLI E GIORGIA AL CONCERTO DI CAPODANNO – A salutare il 2012 e ad accogliere il 2013 ci saranno anche Nina Zilli e Giorgia, due realtà della musica italiana ormai sull’onda del successo. Giorgia, in particolare, allieterà il pubblico con i suoi più grandi successi: da “Come saprei” a “Di sole e d’azzurro” fino all’ultima hit “Tu mi porti su“. Insomma, gli ingredienti per festeggiare l’arrivo del 2013 ci sono tutti: ora manca solo il pubblico che sicuramente non mancherà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top