Connect with us

Amici

Emma Marrone, Giallo Concerto: c’è chi l’ha vista nervosa con i fan (VIDEO)

Emma Marrone dopo il concertoUPDATE – Diversi commenti di alcuni fan parlando di Emma Marrone dopo il concerto, di fronte all’albergo, la descrivono molto disponibile con i fan, smentendo le voci di cui sotto abbiamo riportato la descrizione.

EMMA MARRONE, ARRABBIATA DOPO IL CONCERTO? – Per Emma Marrone, ultima vincitrice del Festival di Sanremo è tempo di lasciarsi alle spalle il passato con Stefano De Martino (che ora fa coppia fissa con Belen Rodriguez) e i vari flirt che le sono stati attribuiti in questa prima parte dell’estate (compreso l’ultimo in ordine di tempo con Andrea Montovoli smentito dai più, non ancora da lei). Cosa c’è di meglio per dimenticare se non buttardi a capofitto nel lavoro? Proprio ieri Emma ha inaugurato il tour con la prima data da Cattolica. Il concerto sould out è veramente un inizio scoppiettante per il talento leccese, da settimane in vetta alle classifiche. Eppure, nonostante il concerto sia stato un grande successo, come dimostra il video (che trovate in basso) con i ringraziamenti di Emma a fine spettacolo, nel web è nata una voce sospetta che noi vi riproponiamo ma che è da prendere con le pinze.

EMMA ARRABBIATA E GELIDA CON I FAN? – Pare, infatti, che Emma a fine concerto era molto arrabbiata, tanto da non dedicare la solita attenione ai fan. Qualcosa andato storto? In realtà da altre fonti si apprende che Emma si è fermata come sempre a firmare autografi dopo il concerto. I dubbi, se ci sono, riguardano il suo rientro in hotel; è in quel momento che qualcuno lamenta una Emma arrabbiata e alquanto nervosa: uno stato riversato a quanto pare sul manipolo di fan appostato fuori dall’albergo che l’avrebbe ospitata per la notte. Sara verò? Nel blog ufficiale della cantante c’è chi ha ammesso che qualche problemino durante il concerto c’è stato ma non viene specificato né il genere del problema né la causa. Forse, dopo una serata rock, quella di Emma di fronte all’hotel era solo stanchezza. A meno che non ci sia di mezzo ancora una volta il cuore.

 

 

 

 

EMMA QUESTA SERA A TORINO – Comunque questa sera Emma sarà allo stadio Olimpico di Torino per il concerto di beneficenza “Slancio di vita”. Avremo modo di vedere se l’arrabbiatura, reale o presunta, accompagna ancora la cantante o è già tutto un lontano ricordo.

Come promesso ci lasciamo con il video dei saluti di Emma Marrone dove sembra che la situazione sia molto rilassata, con Emma che ringrazia commossa i fan:

GUARDA LE ULTIME ESIBIZIONI LIVE DI PIERDAVIDE CARONE E ANNALISA SCARRONE CLICCANDO QUI

9 Comments

9 Comments

  1. Lori

    11 luglio 2012 at 12:37

    Ma quante cavolate dite? ahah
    Il concerto è andato benissimo, basta semplicemente leggere la splendida recensione fatta dal sito di Tv sorrisi e canzoni.
    Emma è stata disponibilie e ha fatto foto e autografi (ci sono anche tante foto in circolazione).
    Per favore, evitate di scrivere queste false notizie.

  2. vali

    11 luglio 2012 at 12:37

    ma la finite di inventarvi cavolate?

  3. Leila79

    11 luglio 2012 at 12:49

    Io mi domando che gusto ci trovate a fare questi articoli fasulli..inventati di sana pianta!!!! E pure c’erano abbastanza argomenti dei quali parlare…ieri sera Emma è stata MERAVIGLIOSA…era felicissima di aver iniziato il Tour con un Sold Out…era emozionatissima si è anche commossa di vedere tutta quella gente lì per lei…ha firmato autografi dopo il concerto e ha fatto anche qualche foto…ma no voi preferite inventarvi una BALLA COLOSSALE…E SCRIVERE UN ARTICOLO SPAZZATURA CON FALSITA’!!! Menomale che noi sappiamo come sono andati realmente le cose!!

  4. Valeria

    11 luglio 2012 at 13:55

    Io c’ero e posso dire con assoluta certezza che è stata molto disponibile..si è anche fermata a fare l’autografo alle mie figlie fuori dall’hotel..mi si era fermata anche appena finito il concerto!

  5. Greta

    11 luglio 2012 at 13:59

    Ha fatto salire anche alcune ragazze in hotel per la foto e gli ha fatto bere lo spumante mentre lei festeggiava con i discografici e tutti i suoi amici…vi pare poca disponibilità questa???

  6. clara

    11 luglio 2012 at 14:05

    yl concerto e stato splendido , lei carina e disponibile come sempre felice ed emozionata,illegame con andrea non e stato smentitoda lei perche esiste, li ho visti in un locsale a roma 2 sere in atteggiamenti da fidanzati e non da amici, prima o poi emma dovra ammetterlo,e fantastica cone artista disponibilissima ma sul privato non racconta sempre il vero e ne ha il diritto perche questa storia reale con andrea va protetta e capisco il supo atteggiamento , farei cosi anche io

    • Leila79

      11 luglio 2012 at 14:46

      Clara ma che dici non è vero loro sono solo amici…anche Emma ha smentito e lui pure…quindi nn alimentiamo un gossip finto ti prego

  7. Leila79

    11 luglio 2012 at 14:43

    Vi conviene rettificare perche stanno arrivando resoconti dei fan che eran davanti a l’albergo…e lei è stata di una simpatia unica regalando anche una bottiglia ai fan fuori ahahahahahahahaaaa mamma che figura du M. che avete fatto cn questo articolo falso!!!!

  8. Elle

    11 luglio 2012 at 15:57

    X Clara
    Il legame con Montovoli è stato smentito da Emma in primis (l’ha scritto nel suo twitter senza taggare la pagina FB), l’intervista al nonno di Montovoli è stata smentita da amici di EMma che assicurano che lo stesso Andrea smentirà (guarda caso il soggetto in questione lo farà in una intervista..ah la cara pubblicità, fa gola a tutti)
    Io posso dire di aver visto Andrea in atteggiamenti “mi diverto con tutte” durante una serata qualche giorno fa e di Emma non c’era traccia 😉
    ah oppure ora invento, perchè è ciò che molti fanno nel web, e dico emma ha una storia segreta con qualcun’altro , anzi qualcun’altrA nello specifico perchè si è scritto anche questo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top