Connect with us

Gossip

Emma Marrone gelida su Stefano e Belen (Nuove dichiarazioni)

Emma Marrone su Belen e StefanoEMMA MARRONE, BELEN E STEFANO – Emma Marrone, in un’intervista a Vanity Fair, torna a parlare del uso ex ragazzo Stefano De Martino, ora impegnato con la showgirl argentina Belen Rodriguez; ma questa volta è finito il tempo del dolore o delle dichirazioni con le lacrime agli occhi che non si riescono a trattenere. Emma Marrone sembra aver definitivamente superato la fine della sua storia d’amore, tanto da riuscire a delinearne un quadro ben preciso, proprio adesso che Belen e Stefano continuano a riempire le pagine di gossip grazie alle immagine e al video del backstage che è stato diffuso con la nuova campagna pubblicitaria che li vede protagonisti. Come dicevamo, nell’intervista la cantante salentina portata al successo dal talent show di Maria De Filippi, torna a parlare di Stefano non trascurando la sua nuova fiamma, per la quale non ha certo parole dolci; “Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro”. Fa i balletti e sta senza mutande, queste le parole di Emma che come il suono fastidioso di un clacson riecheggiano con tutta la loro forza; un pensiero che, comunque, in molti avevano ma che solo lei è riuscita ad esprimere con la franchezza di sempre.

EMMA MARRONE, PARLA DI STEFANO E DEL SUO AMORE FINITO – Ma nelle parole di Emma non c’è solo una verità rabbiosa ma anche molta autocritica. La cantante salentina ha sempre promosso per le sue fan uno stile di vita alto, che non si perdesse dietro futili motivi di disperazione anche se per un attimo in quel vortice di emozioni è ricaduta anche lei. Sono domande che, con la fine di un rapposto burrascoso, tutti si pongono, ma che con il tempo risultano essere le domande sbagliate: “Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca? Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro“.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO –  “Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste, conclude Emma. “Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande. È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile“. Emma volta pagina e lo fa senza più guardarsi indietro, facendo di Stefano solo un ricordo passato.

3 Comments

3 Comments

  1. valeria

    12 giugno 2012 at 16:11

    grande emma che donna una di noi vera e sincera capace di fare autocritica.

  2. PARY

    12 giugno 2012 at 16:45

    solo tanta stima per lei! li ha umiliati con eleganza ed intelligenza ma non ha sparato a zero e si è messa in discussione lei per prima come solo le grandi donne sanno fare! ha dignità da vendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top