Connect with us

Gossip

Emma Marrone furiosa sul web: critiche che fanno male

foto emma marroneEmma Marrone sbotta contro le critiche: commenti troppo duri

Non si arrestano le critiche per Emma Marrone. La cantante salentina nelle ultime settimane è tornata al centro del gossip per un suo presunto ritorno di fiamma con Fabio Borriello, storico ex, anche se smentito da lei stessa che continua a confermarsi single. Ma non sono soltanto i nuovi amori della Marrone a destare curiosità, visto che i suoi ultimi scatti hanno sollevato un bel po’ di commenti e, purtroppo, non tutti positivi per la nota cantante.

Emma Marrone si sfoga su Instagram: il lungo sfogo

Gli ultimi scatti, in cui Emma mostra la sua forma fisica al top, hanno infatti scatenato i commenti entusiasti dei fan più affezionati della cantante, ma anche numerose critiche di chi la trova sempre più “svestita” e chi trova nei suoi gesti la voglia di emulare Belen Rodríguez. Questo ha portato la cantante a decidere di rispondere ancora una volta ai fan con un lungo e duro sfogo: “Io posto quello che mi pare .. Sono libera come lo siete voi .. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti – sbotta la Marrone – Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure il femminone“.

Emma Marrone zittisce le critiche

Un durissimo sfogo che si conclude così: La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivo .. Così giusto per ferire ! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventano aride e fredde e senza sentimenti.. Io continuo a voler bene a tutti!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top