Connect with us

Gossip

Emma Marrone furiosa: “Non sto con Fabio Borriello”

emma e fabioEmma Marrone e Fabio Borriello non sono tornati insieme

Emma Marrone ha finalmente chiarito una volta per tutte il gossip circa il ritorno di fiamma con Fabio Borriello. La cantante è intervenuta su Instagram, lasciando un commento ad una pagina di pettegolezzi che da settimane parla di un riavvicinamento con l’imprenditore napoletano. “Siete ridicoli… vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello! fa sapere, alquanto alterata, Emma Marrone sul social network.

Emma Marrone replica al gossip su Fabio Borriello

“Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta…E per i miei palazzetti non vi preoccupate: preoccupatevi per la vostra vita! Vi auguro di trovare un lavoro serio e anche un po’ di dignità conclude Emma Marrone, che smentisce una volta per tutte il presunto ritorno di fiamma con Fabio Borriello, con il quale è stata insieme per circa un anno. In realtà, già nei giorni scorsi l’amica del cuore e assistente Francesca aveva rilasciato nella medesima pagina Instagram una secca smentita. La giovane aveva catalogato come bufala un incontro tra Emma e Fabio a Milano. “Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!” aveva spiegato Francesca.

Emma Marrone e Fabio Borriello: lui sta insieme ad un’altra

Da segnalare poi che Fabio Borriello ha una nuova fidanzata, Martina, sconosciuta al mondo dello spettacolo. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi qualche settimana fa, parlando di una romantica vacanza tra i due in Sardegna. Come va invece la vita sentimentale di Emma Marrone? A quanto pare la cantante è ancora single dopo la fine, per l’appunto, della storia con Borriello Junior, avvenuta lo scorso dicembre.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top