Connect with us

Amici

Emma Marrone: fuori Belen, per averla ad Amici

emma: o lei o belen ad amiciEMMA TORNA A PARLARE DI AMICI – Tra una pausa e l’altra del suo “Sarò Libera Tour“, Emma Marrone si sta concedendo a molte interviste che riguardano sia il lato professionale della sua vita, sia quello un pò più privato. A questo proposito, giusto nel pomeriggio di ieri, avevamo riportato uno stralcio della chiacchierata tra la cantante e il giornale Libero, in cui la salentina si dichiarava stufa e sfinita di dover continuare a rispondere alle domande su Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, intanto, continuano le loro vacanze a Formentera con la novità, mai confermata fino ad ora, della gravidanza dell’argentina. Adesso, la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è tornata a parlare del talent che l’ha lanciata qualche anno fa.

PER AVERLA AD AMICI, FUORI BELEN – La De Filippi, infatti, in vista della prossima edizone dello show, pare sia intenzionata a riproporre ancora una volta la categoria “Big“, settore in cui gareggiano le vecchie conoscenze del programma: allievi che, per un motivo o per l’altro, non sono passati inosservati al grande pubblico. Nell’evenienza di un suo ritorno, Emma ha messo dei paletti alla sua partecipazione:  “Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie”– ha rivelato a TgCom. Naturalmente, l’artista si riferisce alla situazione sgradevole che si è venuta a creare quando il suo fidanzato ha pensato bene di lasciarla durante lo show per iniziare una nuova relazione con Belen, conosciuta proprio dietro le quinte di Amici. In parole povere, se ci sarà l’argentina, non ci sarà lei.

IL CONCERTO CON ALESSANDRA – Ma adesso è ancora presto per parlare ciò che le potrebbe succedere tra un anno. La cantante preferisce concentrarsi sul suo tour e, soprattutto, sul concerto che il prossimo 5 settembre la vedrà impegnata con Alessandra Amoroso all’Arena di Verona: “Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni”. E noi non vediamo l’ora di assistere a questo evento!

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO: QUALE VIDEO PREFERISCI TRA CIAO E CERCAVO AMORE?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top