Emma Marrone, frecciatina a Stefano De Martino a L’Intervista di Costanzo

Emma Marrone parla dei suoi ex fidanzati e del cancro a L’Intervista di Costanzo. E lancia una frecciatina a Stefano De Martino

Dopo l’incontro-evento con la moglie, Maurizio Costanzo è a tu per tu con Emma Marrone, nel corso del suo talk L’Intervista. La cantante parla dei suoi ex fidanzati, della malattia e del suo attuale stato sentimentale. Del cancro non vuole dire nulla: “Mi fa ancora tanta paura”. Su Marco Bocci ha parole di stima ed affetto: “Con lui ho un rapporto meraviglioso, ho conosciuto sua moglie Laura Chiatti, ci scriviamo spesso. Quando c’è stima e rispetto, succedono queste cose”. Sul suo rapporto con gli uomini, la giovane salentina rivela: “Li ho fatti piangere qualche volta, non ne vado fiera”. Attualmente la cantante è single: “Da un po’ sono da sola, ci sono dei momenti in cui vorrei condividere con qualcuno delle emozioni”. Curiose le parole su Stefano De Martino: la Marrone dapprima si rifiuta di parlare del ballerino e poi risponde lanciandogli una frecciatina.

Emma Marrone parla di Stefano De Martino – “Se si facesse sentire adesso? Conoscendolo avrebbe bisogno di qualcosa”

Costanzo parla di Stefano De Martino e chiede ad Emma cosa farebbe se lui si facesse vivo adesso. Lei dapprima tergiversa per non rispondere e poi si lascia andare a poche piccate parole: “Conoscendolo avrebbe bisogno di qualcosa”. La cantante ha voglia di innamorarsi: “Dormo con la luce accesa, ho paura del buio. Se ci fosse un compagno magari la potrei spegnere”. Poi svela che sì, le piacciono i matrimoni, ma quelli degli altri: “Conoscendomi dire ‘per sempre’ davanti a Dio mi metterebbe pressione. Preferisco amare tutta la vita senza doverlo promettere”. Ad un certo punto Marrone capisce che Costanzo sta per chiederle di dire qualcosa sul cancro che ha vinto, lei lo ferma: “Di quello che ho passato non ne voglio più parlare, mi mette ancora tanta paura”. Emma ha subito il primo intervento nel 2009 e l’ultimo appena 3 anni fa, guarendo del tutto dalla malattia. 

Emma Marrone e il gossip – “Un’ossessione, mi ha fatto soffrire”

Emma parla dei gossip e dei paparazzi che l’hanno immortalata in questi anni: “Nei miei confronti c’è una pressione diversa, un’ossessione. Questa cosa mi ha fatto soffrire, per anni ho lottato per smarcarmi da tanti pregiudizi, di me si è sempre parlato come una che finisce sui giornali solo perché fa gossip piuttosto che per i miei dischi.”. Infine, sull’amore, dice: “Non rinnego niente di quello che ho fatto perché quando le cose le fai con l’animo pulito non ti devi vergognare di niente. Ora voglio solo andare avanti”, sottolinea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.