Connect with us

Gossip

Emma Marrone, estate esplosiva: con chi è in vacanza, le ultime FOTO

Emma Marrone in vacanzaEmma Marrone vacanze estate 2017: con chi sta trascorrendo le ferie la salentina

Emma Marrone sta ricaricando le batterie a Ibiza in vista dei nuovi progetti per l’autunno. La salentina si sta divertendo non poco sull’isola delle Baleari. A mostrarci le ultime immagini delle sue vacanze è il settimanale Gente, diretto da Monica Mosca. La rivista edita da Hearst Magazine, sull’ultimo numero in edicola da oggi, pubblica le foto della cantante in spiaggia ad Agua Blanca. Si tratta una delle calette più selvagge dell’ambita meta dei vacanzieri, che la Marrone ha eletto a suo rifugio estivo. Le fotografie che immortalano la tigre della musica italiana parlano chiaro. Sorrisi, spensieratezza, tanta voglia di serenità e di libertà: eccola, la nuova Emma! Libertà è il termine giusto per descriverla, oggi. L’artista diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi è fieramente single. Il motto della sua estate è: niente uomini!

Emma a Ibiza, vacanza tutta al femminile per l’amata cantante

Per l’estate 2017 la Marrone ha affittato una villa sull’isola delle Baleari, dove si è rifugiata in compagnia di sole donne. Al suo fianco ha voluto un gruppo selezionato di amiche, fra cui l’inseparabile manager, Francesca Savini. Di uomini nemmeno l’ombra. Questa calda stagione è tutta al femminile per la cantante. Femminile come il suo meraviglioso fisico mediterraneo, che potete vedere nelle foto alla fine di questo articolo. Emma e il suo gruppo di amiche ci tengono alla loro privacy, per cui vederle in giro per Ibiza non è un’impresa semplice. Niente vita da spiaggia: piuttosto giornate in barca e gite nelle calette più nascoste dell’isola.

La Marrone e la scelta di non avere uomini al suo fianco: c’è un motivo ben preciso

Dalle calde vacanze di questa estate della pugliese emerge fortemente dettaglio: l’assenza di una presenza maschile. Emma Marrone non ha voluto accanto a sé neppure un amico del cuore, ma sole donne di cui si fida ciecamente. Forse per evitare i gossip? Probabile. L’artista, del resto, è una che ci tiene molto alla sua privacy, giustamente. E l’asticella delle sue scelte su chi frequentare si fa sempre più alta, dopo alcune delusioni che l’hanno non poco segnata. L’amore però arriva all’improvviso e questa splendida donna riuscirà sicuramente a catturare il cuore di un uomo che sia degno di lei!

Emma Marrone a Ibiza: vacanze da single per la salentina

Emma Marrone: fisico mozzafiato in spiaggia a Ibiza

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top