Connect with us

Gossip

Emma Marrone fidanzato: gli ultimi gossip sulla cantante

Emma Marrone, fidanzato?Emma Marrone: tutto quel che c’è da sapere sul fidanzato della cantante

Emma Marrone e l’amore: perfetta assonanza, ma imperfetto binomio, almeno per l’attuale situazione sentimentale della cantante, che è ormai ufficialmente single da diverso tempo. Ma intorno a lei sembra muoversi qualcosa nell’ultimo periodo per quel che riguarda un possibile fidanzato. Infatti si è parlato di un presunto ritorno di fiamma con il suo ex, Stefano De Martino e si è anche spifferato qualche tempo fa di un avvicinamento tra lei e un big del cinema di casa nostra, Riccardo Scamarcio. Ma procediamo con ordine e capiamo come stanno le cose di questi tre personaggi. Tutti è tre, al momento, non hanno un compagno e a tutti e tre vengono affibbiati diversi flirt. Cosa c’è di vero? Andiamo a scoprirlo.

Emma Marrone, Scamarcio e Stefano De Martino: cosa c’è di vero?

Emma e De Martino: una storia di gioie e dolori. I dolori sono però soprattutto per la cantante, che si è vista scippare il bel ballerino da Belen. I due addirittura si sposeranno. Tuttavia l’amore torna a bussare nel cuore della Marrone quando incontra l’attore Marco Bocci. Siamo nell’estate del 2013, ma la storia non dura. Bocci, infatti, conosce Laura Chiatti che manco a dirlo diventerà sua moglie. Per Emma ci sarà poi il colpo di fulmine con Fabio Borriello. Altra storia che però naufraga. Ci ritroviamo così al passato recente, tra le indiscrezioni che la vorrebbero tra le braccia di Scamarcio e quelle che la vorrebbero di nuovo in quelle di Stefano.

Emma Marrone: il film con Scamarcio e lo sgarro di Stefano

Ma perché si è parlato di Emma e Riccardo? I due si erano conosciuti sul set del film La cena di Natale, dove Scamarcio era uno dei protagonisti, mentre Emma ha composto la colonna sonora del film. Tuttavia, nonostante si sia parlato molto di questo possibile flirt, tutto è sempre stato smentito e pochi indizi hanno fatto pensare che le due star abbiano realmente vissuto una complicità intima. Si arriva, infine, dove tutto cominciò, cioè a De Martino. Tanto si è parlato in questi giorni su un ritorno di fiamma tra i due ex, ma un evento ha smorzato ogni gossip: poco tempo fa, al suo compleanno, Emma ha invitato molte persone che lavorano ad Amici, tranne Stefano. Pare proprio che per il nuovo fidanzato della cantante si dovrà attendere ancora un po’. Speriamo non troppo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top