Skip to main content

emma marrone e riccardo scamarcioEmma Marrone insieme a Riccardo Scamarcio? Spunta tutta la verità

Non si è parlato d’altro se non del presunto flirt tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio. I fan della giovane e bellissima cantante sono rimasti tutti senza parole, nessuno si aspettava un simile scoop. La coach della squadra bianca di Amici è stata spesso affiancata a svariati uomini, famosi e non. Dopo aver passato diverso tempo da single, si pensava che la Marrone avesse finalmente ritrovato l’amore. A quanto pare non è affatto così. La scorsa settimana, Novella 2000 ha pubblicato degli scatti esclusivi di Emma insieme al ‘bello e impossibile’ Riccardo. I due sono sembrati molto complici, ma le cose stanno diversamente. La prorompente Marrone sembra non essere fidanzata, né con Scamarcio né con altri. A rivelare che il gossip degli scorsi giorni è quasi sicuramente una delle tante bufale è proprio l’ultimo numero del settimanale Chi.

Emma Marrone si è fidanzata con Riccardo Scamarcio? La verità

Insomma, tra Emma e Riccardo nessuna scintilla, almeno per ora. Tutti e due sembrano essere attualmente single. La Marrone non è fidanzata da ormai molto tempo, anche se quest’estate si era parlato di un presunto ritorno di fiamma con il suo ex, Stefano De Martino. Scamarcio continua invece ad essere libero dopo la storia d’amore con Valeria Golino. In ogni caso, mai dire mai. Molti fan avevano già mostrato di apprezzare moltissimo questa presunta e bellissima coppia. La cantante e l’attore hanno avuto modo di conoscersi sul set del film La cena di Natale, dove Riccardo era uno dei protagonisti, mentre Emma ha firmato la colonna sonora.

Emma Marrone ancora single: bufera per lo scherzo di Amici

Mentre si cerca di capire cosa ci sia realmente tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, la cantante è finita al centro di una vera e propria polemica. In una delle puntate del serale di Amici, la cantante salentina è stata vittima di uno scherzo che sembra non essere piaciuto molto ad alcuni telespettatori, tanto che ne stanno parlando davvero tutti anche fuori dall’Italia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.