Connect with us

Gossip

Emma Marrone fa innamorare Marco Bocci: il merito è di Miguel Bosé

emma marrone e marco bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI INNAMORATIEmma Marrone e Marco Bocci, dopo la foto del loro primo bacio che conferma la nascita del nuovo amore, sono diventati la coppia più seguita dai paparazzi che non perdono di vista i loro movimenti. Se l’incontro tra Emma Marrone e Marco Bocci è merito di Maria De Filippi che, conoscendo la passione di Emma per Marco Bocci ha invitato l’attore alla sesta puntata del serale di Amici, l’amore e la passione che uniscono ora Emma Marrone e Marco Bocci è merito di Miguel Bosè. Durante la sesta puntata di Amici, infatti, Emma Marrone e Miguel Bosè hanno intrattenuto il pubblico del talent show cantando e ballando “Morena mia”. Un’esibizione carica di sensualità quella di Emma Marrone che ha dato prova di essere una vera donna oltre che un’ottima cantante e ballerina. Tra un passo e l’altro, Emma Marrone ha incantato anche il bel Marco Bocci, giudice speciale di quella sera che, da quel momento non ha più staccato gli occhi dalla bella Emma Marrone.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI UN INCONTRO CASUALE – L’incontro di Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, è avvenuto in modo casuale anche se, forse, Maria De Filippi ha cercato di aiutare i due a conoscersi. Sono bastate un paio d’ore ad Emma Marrone e Marco Bocci per rendersi conto che, forse, sarebbe potuto nascere un sentimento importante. L’esibizione con Miguel Bosè, poi, ha fatto il resto. Marco Bocci ed Emma Marrone si stanno conoscendo e si stanno innamorando come due ragazzi che si conoscono, si piacciono e decideno di vedere come va. Il loro motto, infatti, è proprio “Vediamo come va”. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, non hanno confermato e smentito la storia d’amore che sta nascendo ma i gesti affettuosi che si scambiano in pubblico e le foto pubblicate sui vari settimanali di gossip, sempre più numerose, non fanno che provare l’esistenza di una vera relazione.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI INNAMORATI A ROMA – I paparazzi hanno sorpreso Emma Marrone e Marco Bocci in un locale di Trastevere, a Roma. In compagnia di alcuni amici, Emma Marrone e Marco Bocci hanno bevuto qualcosa in un locale. Tra i due l’atmosfera era serena e rilassata. Marco Bocci mette un braccio intorno alla spalla di Emma che, ad un certo punto, alza gli occhi e si accorge della presenza del paparazzo. Per evitare ulteriori gossip, Emma Marrone e Marco Bocci decidono così di uscire separatamente. Prima lui, poi lei, scortata da alcune amiche. Cercano di sviare i paparazzi che, però, non cadono nell’inganno: tra Emma Marrone e Marco Bocci è amore.

1 Comment

1 Comment

  1. paola

    31 maggio 2013 at 18:40

    ma che articolo sciocco! quando bosè ed emma hanno cantato bocci ancora non entrava in studio! il merito è di due ragazzi che si sono incontrati e si sono piaciuti come accade per il resto del mondo! stop a ste stronxate da telenovelas di terza categoria! se non si sa che scrivere evitate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top