Connect with us

Amici

Emma Marrone e Elisa: rivelazione inaspettata su Amici

emma-elisaEmma Marrone ed Elisa Toffoli: la rivelazione su Amici che nessuno si aspettava

La scelta di quattro coach cantanti ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori di Amici. Sono stati in molti a puntare il dito contro uno scarso interesse nei confronti della danza ma la realtà è un’altra. Perché, almeno nella Squadra Bianca, un’esperta ballerina c’è ed è Elisa Toffoli. A rivelarlo l’amica e collega Emma Marrone che ha decantato le lodi da danzatrice della cantante di No Hero, doti fino ad oggi tenute nascoste, che potrebbero venir fuori proprio nelle prossime puntate del Serale di Amici.

Elisa Toffoli è una brava ballerina: la rivelazione di Emma Marrone

“Elisa quando balla seriamente fa paura. Ha una grande conoscenza del proprio corpo e del movimento. Io spero che la facciano ballare in questa edizione, perché è un godimento vederla” ha dichiarato Emma Marrone al settimanale Mio, al quale ha svelato altri retroscena sul programma di Maria De Filippi. A dare ulteriori spiegazioni l’altra protagonista di Amici, che ha fatto sapere: “Io amo la danza da sempre. Ho iniziato a ballare prima ancora di cantare, però non ho mai esposto più di tanto questa passione, se non a pochi intimi”. Qual è il genere preferito di Elisa? L’hip hop, ma apprezza molto anche il moderno.

Emma ed Elisa appassionate di danza ad Amici

“Quest’anno io ed Emma ci siamo avvicinate al neo classico, al moderno e al latino, per dare la possibilità ai ragazzi di essere diversi anche dai nostri gruppi personali. Mi dovrò concentrare su di loro e non proiettare niente di quello che piace a me. È un’altra bella lezione” ha confidato Elisa Toffoli, contenta di rivestire per il secondo anno consecutivo il ruolo di coach ad Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top