Connect with us

Amici

Emma Marrone e Elisa: nuovo regalo per Elodie

elodie-emma-elisaEmma Marrone ed Elisa ad Amici: nuovo regalo per Elodie

Emma Marrone ed Elisa tengono molto ad Elodie Di Patrizi. La cantante dai capelli colorati è una delle punte della Squadra Bianca di Amici e per molti sarà lei la vincitrice di quest’edizione. Nell’attesa di vedere se sarà davvero così, Emma e Elisa stanno facendo di tutto per far crescere artisticamente Elodie che, in alcuni momenti, non è riuscita a reggere la pressione di un programma come Amici, tanto da scoppiare a piangere dietro le quinte. Ma la Marrone l’ha prontamente consolata, rassicurandola sul proprio potenziale, del quale, tra l’altro, è convinto anche Morgan, giurato speciale di questa edizione di Amici e grande esperto di musica.

Emma e Elisa si preparano per la prossima esibizione di Elodie

Per la prossima puntata di Amici, Elisa ha deciso di fare un incredibile regalo ad Elodie Di Patrizi: la possibilità di duettare con lei nel nuovo brano Love me forever, tratto dall’ultimo album di successo. Un grande onore per l’allieva di Maria De Filippi visto che presenterà con la Toffoli una nuova canzone da lanciare sul mercato discografico. A rimarcare l’importanza di questa performance è stata Emma Marrone, che ha avuto il compito di annunciare la novità a Elodie. “Non tutti hanno la disponibilità di fare un passo indietro e lanciare un singolo con qualcun altro. Tu ci stai benissimo dentro, questo è uno dei miei brani preferiti del suo ultimo disco” ha spiegato la Coach, che nell’ultima puntata del serale ha stupito tutto il pubblico presente e a casa con un look fuori dagli schemi.

Elodie e Elisa lanciano il nuovo singolo, l’appoggio di Emma Marrone

Non solo dovrà presentare in duetto il nuovo brano di Elisa, nella prossima puntata di Amici Elodie Di Patrizi dovrà cantare anche uno dei brani più belli e delicati della storia della musica italiana: Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Come se la caverà? Non resta che attendere sabato prossimo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top